Un posto al sole, Alberto in seria difficoltà (puntata 25 novembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 25 novembre: il debutto di Diego nel suo nuovo lavoro sarà motivo di apprensione per Raffaele, ma si profila un motivo di preoccupazione sul cammino del povero ragazzo ancora più inquietante. Il confronto tra Marina e Fabrizio avrà un esito inatteso, come quello fra la donna e Alberto, che cercherà di riguadagnarne la fiducia. Andrea cercherà l’aiuto di Silvia per far ingoiare ad Arianna una pillola che potrebbe rivelarsi alquanto indigesta.

La ribellione di Clara copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 25 novembre 2019

Clara si é rifiutata di concedersi a Cipriani ma Alberto invece di comprenderla e proteggerla si preoccupa solo della possibilità che salti l’affare con lui, la donna a questo punto sembra pronta per collaborare con Marina per incastrare Palladini intanto la Giordano comincia ad ottenere le sue piccole rivincite su di lui.

Andrea ha sempre più bisogno e intenzione di passare del tempo con sua figlia e cosi al Vulcano occorre almeno un altro aiuto chef e l’offerta cade proprio per Diego che intanto viene pedinato da Jacopo: che cosa vorrà il ragazzo da lui dopo averlo messo nei guai con la giustizia?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...