Reese ha un neonato con se

Beautiful, il neonato di Reese (puntata 21 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8005 del 21 novembre 2019

The Witcher, V-Wars e le altre novità di dicembre su Netflix

A casa Forrester, Ridge e Brooke si abbracciano sul sofa quando vengono raggiunti da Bill che è appena stato da Liam e Hope alla casetta; ha fatto portare loro del cibo. Ringrazia Brooke per l’evento organizzato che ha significato molto per tutti loro.

Ridge si rammarica di non poter fare di più per i due e Bill concorda, tuttavia per loro già sapere che la famiglia è unita significa tanto: hanno una strada lunga davanti ma la commemorazione è un buon inizio.

La discussione si sposta sul desiderio di Bill di ritrovare serenità nella sua famiglia anche se non é più molto sicuro cosi Ridge lo provoca sostenendo che lui ora sembra voler riconquistare Brooke.

Brooke si spazientisce, chiedendo di discuterne in un altro momento ma Ridge non cede: è un ottimo momento invece, bisogna fare chiarezza affinchè ciascuno di loro possa contribuire all’armonia delle loro famiglie. Brooke é ferma sulla sua intenzione di stare con Ridge e la famiglia che ha con lui.




Ridge chiede a Bill se sta comprendendo le parole di Brooke: non deve essere una cosa spiacevole ma semplicemente un momento basilare fra loro in modo che possano prendersi cura di figli e nipoti. Questo sarà possibile solo se Bill rispetterà il loro matrimonio e Bill é perfettamente d’accordo con lui.

Nell’appartamento di Reese, Taylor lo rassicura sul fatto che ha compiuto il suo dovere senza manchevolezze per salvare la bambina. Reese non riesce tuttavia a non pensare al dolore della giovane coppia.

Taylor desidera aiutarlo e lo incoraggia a confidarsi. L’uomo ammette di ricordare ogni dettaglio ed è stato un incubo. Vorrebbe aver potuto fare di più e allo stesso tempo sa che invece non c’era nulla che potesse fare. È successo tutto troppo in fretta. Il suo lavoro è portare a termine gravidanze con la nascita di bambini in salute. Taylor commenta che però non tutti i bambini sono destinati a nascere in salute.

Reese ha un neonato con se

Taylor ripete che Reese non è da biasimare, tutto questo era superiore alle sue possibilità. Capisce che per lui sia difficile parlarne ma è importante che lo faccia, quindi dovrebbe cercare aiuto per superare la cosa.

Reese la ringrazia per averlo ascoltato, sa che ci tiene a lui. Anche lui ci tiene ed è per questo che ha chiesto di vederla. Fraintendendo, Taylor mette le mani avanti, chiarendo di non essere pronta per una relazione.

Confusa, Taylor si guarda attorno, apre un libro sul tavolo e ci curiosa dentro. Poco dopo entra Reese con un fagottino in braccio chiarendo che quello è il motivo per cui le ha chiesto di raggiungerlo.

Reese tiene tra le braccia un neonato e Taylor appare sorpresa e spiazzata.