Superman & Lois: a Marzo le riprese del Pilot, anche Jonathan Kent e Damian Wayne nella serie?

Superman & Lois: a Marzo le riprese del Pilot, anche Jonathan Kent e Damian Wayne nella serie?

Jonathan Kent e Damian Wayne potrebbe avere un ruolo principale nella serie TV di Superman & Lois

I casting per la serie TV di Superman & Lois sarebbero già iniziati, e stando agli ultimi rumors diffusi dal sito GWW, la produzione dello show di The CW è alla ricerca di due giovani attori che avranno una presenza centrale durante lo show.

Partiamo dal primo: un maschio bianco caucasico che dovrà interpretare il ruolo di “Matthew” (chiaramente un nome in codice per depistare), un ragazzo di 14 anni modesto, di buon cuore, un taglio sempre ben curato e un fisico atletico. Inoltre pare che pratichi ben tre sport diversi. La descrizione sembra quindi combaciare perfettamente con il personaggio di Jonathan Kent, ovvero il figlio di Lois e Clark, la cui comparsa (ancora in fasce)è stata già annunciata per l’imminente cross-over di Crisi sulle Terre Infinite.

Il sito menziona la descrizione di un secondo personaggio, anch’egli un ragazzino di 14 anni dal nome in codice di “Ethan”.

Egli è descritto come un “giovane Leonard di Caprio, affascinante e misterioso, con un lato oscuro. Ethan è un ragazzo furbo e intelligente, ma il suo temperamento e l’ansia nel convivere in una società, limitano le sue interazioni con le persone. Spende molto del suo tempo sui videogiochi”.

Secondo il sito il personaggio in questione dovrebbe essere quello di Damian Wayne, il figlio legittimo di Bruce Wayne, nonché Robin. Una descrizione che combacia effettivamente con la personalità del personaggio visto nei fumetti.

Nel frattempo è stato confermato che le riprese del Pilot si terranno a Marzo 2020, con un potenziale ordine già per la prossima stagione televisiva.

Fonte: ComicbookMovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.