Beautiful, i sensi di colpa di Reese (puntata 19 novembre)

Beautiful, i sensi di colpa di Reese (puntata 19 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8003 del 19 novembre 2019

Beautiful, la tragedia di Hope e Liam (puntata 16 novembre)

Beautiful, la tragedia di Hope (puntata 15 novembre)

A Malibu, Steffy e Taylor valutano l’opportunità di andare da Eric a dare sostegno visto che Brooke ha invitato tutti. Taylor è sorpresa che Brooke l’abbia invitata ma Steffy no, è un momento in cui è importante che tutti siano di conforto per la terribile perdita di Hope e Liam.

Steffy si sente quasi colpevole della sua felicità di avere Kelly. Arriva la tata per occuparsene e intanto Steffy chiede alla madre che cosa può dire loro, non ci sono parole per quanto accaduto.





Nello studio fotografico alla Forrester, Xander e Zoe si preparano per andare da Eric a porgere le condoglianze a Hope e Liam dopo la cremazione della bambina. Zoe manifesta al ragazzo molta preoccupazione per il padre.

Nel suo appartamento, Reese ripensa al parto di Hope a Catalina e appare triste e combattuto. Chiama la figlia che si offre di raggiungerlo dopo la visita a casa Forrester ma lui dichiara che è una cattiva idea. Non andrà nemmeno dai Forrester perché si sente responsabile. Lei gli ripete di non sentirsi così, ha fatto tutto quello che poteva per salvare la piccola.

A casa Forrester, Brooke e Liam rassicurano Hope che è profondamente angosciata: tutta la famiglia è lì per lei e tutti sanno quanto questo momento sia difficile. Eric li raggiunge e Liam lo ringrazia di aver ospitato tutti per quel momento drammatico.

Intanto Katie, con Donna, dà a Hope un disegno fatto da Will che raffigura Beth in paradiso. Hope piange.

In terrazza. Maya è con Ridge e si dice profondamente dispiaciuta per la tragedia.
Arrivano poi Wyatt, Sally e Bill. Tutti abbracciano Liam che li ringrazia per la loro presenza. Bill raggiunge una sconsolata Brooke e le posa una mano sulla spalla.

Anche Taylor abbraccia Hope mentre Brooke le osserva. Poco dopo la ragazza riferisce che Taylor le ha dato il numero di un gruppo di sostegno per superare il lutto. Taylor riceve una chiamata da Reese, intanto arrivano Zoe e Xander.

Cosa ha fatto Reese?

Reese vorrebbe incontrare Taylor la quale intuisce che l’uomo si sente molto combattuto. Gli chiede di non disperarsi e assicura che lo sentirà più tardi.

Brooke parla con Bridget per telefono mentre Katie invita Bill a stare con Will più tardi.

Taylor si avvicina a Brooke e le dice di sapere cosa sta provando. Brooke conta sulla forza interiore di Hope affinchè la aiuti a superare la disperazione. Liam ringrazia tutti quanti per essere intervenuti e tiene in mano l’ecografia di sua figlia mentre piange disperato. Hope parla della figlia, dichiarando di sentire sempre la sua presenza e commuove tutti con il suo commiato.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.