Tempesta d’amore, Annabelle azionista del Fürstenhof

Christof-e-le-quote-del-Furstenof
ARD STURM DER LIEBE Folge 3150 am Dienstag (21.05.19) um 15.10 Uhr im Ersten. Denise (Helen Barke, r.) bekommt unerwartet Lob von Christoph (Dieter Bach, l.). © ARD/Christof Arnold - honorarfrei, Verwendung gemäß der AGB im engen inhaltlichen, redaktionellen Zusammenhang mit genannter ARD-Sendung bei Nennung: "Bild: ARD/Christof Arnold" (S1). ARD Programmdirektion/Bildredaktion, Tel. 089/590023534, Fax 089/5501259, mail bildredaktion@daserste.de

Proseguono le puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, Christof é tornato a casa stremato ma tutto sommato in buone condizioni di salute dopo la brutta avventura ed é pronta a riprendere la sua vita in albergo e con le sue due figlie che però continuano a farsi la guerra.

Annabelle ha convocato il personale del Fürstenhof per comunicare che Xenia le aveva lasciato in eredita’ il 10% dell’hotel. Paul dice a Natascha e Michael che la settimana successiva ci sara’ l’udienza per l’affido di Luna. Annabelle cerca di convincere Christof a non vendere le sue quote.

Christof si complimenta con Denise per essersi rifiutata di pagare una tangente al signor Wu di Shanghai. La mossa si e’ rivelata vincente, oltre che onesta. Paul scopre nell’armadietto di Natascha una ricevuta con la firma di Nadine. Christof, stanco della rivalita’ delle figlie, le convoca per proporre loro di dirigere il Fürstenhof insieme. Se non accetteranno vendera’ le sue quote.

Christof suddivide le sue quote fra le figlie, ognuna avra’ il 27,5 per cento, detenendo cosi’ la maggioranza. Paul scopre il ricatto di Nadine e il coinvolgimento di Jessica. Le intima di costituirsi. Eva riprende il lavoro, ma ha un attacco di panico. Joshua confida a Valentina di essere innamorato di una ragazza che e’ gia’ impegnata, ma non rivela di chi si tratta.

Annabelle racconta alla sorella come ha fatto ad avere da Werner il 10% delle quote, dopo aver scoperto che lui e Andre’ avevano falsificato il contratto. Denise lo racconta a Joshua e i due affrontano Werner, che ammette tutto. Natascha e Michael si occupano di Luna e sono tristi al pensiero che la perderanno.

Eva ha una violenta crisi di panico scatenata da un rumore in cucina, che le ha ricordato l’incidente aereo. Robert e Alfons cercano di calmarla. Romy fa ragionare Paul: Jessica ha rinunciato all’affidamento di Luna, non e’ giusto che vada anche in prigione, cosi’ Paul le chiede di non andarsi a costituire.

Andre’ teme di doversi procurare un avvocato, dopo che ha saputo da Werner che tutti sono a conoscenza della firma falsa che ha fatto sul contratto di vendita delle azioni di Xenia. Decide allora di chiedere a Natascha i 15.000 euro che ancora le deve, ma lei non li ha e gli consiglia di farseli dare direttamente da Jessica.

Denise e Joshua litigano perche’ sono stressati dal lavoro che si accumula prima dell’inaugurazione dell’Hotel Equestre. Michael deve andare in Tanzania ad aiutare Gregor, una grave epidemia sta uccidendo parecchie persone, Natascha e’ triste perche’ sta perdendo Luna, affidata a Paul. Al culmine di una discussione Joshua bacia appassionatamente Denise.

Tutti sono preoccupati per Eva che non riesce a superare il suo trauma. Henry si rende conto che Joschua e’ un pericoloso rivale per lui: chi vuole davvero Denise? Lei lo rassicura. Andre’ continua a tenere d’occhio Tina ma cerca anche di aiutare Natascha a superare il proprio dolore, portandola ad assaporare la vita notturna di Monaco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.