Una Vita, qualcuno trama alle spalle di Casilda (anticipazioni prima serata 29 ottobre)

Qualcuno trama alle spalle di Casilda

Anche questa settimana le puntate di Una Vita sono previste in programmazione nella prima serata di martedi 29 ottobre 2019 su Rete 4. La bella vita di Casilda rischia di essere rovinata da gelosie e invidie.

Higinio convince finalmente María a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina; quando Casilda confida alla domestica di non sopportare piu’ la tensione che si e’ creata e di voler lasciare Acacias per qualche tempo, questa le propone di mollare tutto e tornare con lei al paese.

La messa in scena dell’opera teatrale sembra destinata a naufragare a causa dell’intransigenza dell’autrice e del cast, ma Íñigo e Peña convincono Leonor a rinunciare al bacio tra le protagoniste per salvare il progetto. Lucía, lusingata dalla dichiarazione di Samuel, inizia a prendere in considerazione l’idea di avviare una relazione con lui; le voci, pero’, corrono veloci e Celia e Felipe, onde evitare scandali, vogliono intervenire per separare i due giovani, ma Samuel li prende in contropiede, confessando loro i propri sentimenti per Lucía.

Samuel chiede il permesso agli Álvarez-Hermoso di corteggiare Lucía una volta ottenuto l’annullamento. Telmo convince Espineira a ritardare la procedura perche’ interferisce con i loro piani. María e Higinio continuano a tramare per portare via l’eredita’ a Casilda. Fabiana ha la conferma che i due hanno una relazione. Casilda e’ combattuta e non sa decidere se restare ad Acacias o accettare la proposta della madre di tornare al paese e avere una fattoria. Ramón scopre che il figlio vuole commercializzare una versione del poligrafo, ma non intende aiutarlo economicamente. Riprendono le prove dell’opera teatrale. Iñigo chiede aiuto a Susana per i costumi, ma Cesáreo informa la sarta che quell’opera e’ immorale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.