Il Paradiso delle signore, i sospetti di Roberta su Marcello (puntata 25 ottobre)

I sospetti di Roberta su Marcello copy

Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore abbiamo visto Adelaide e Umberto tornare complici e amanti come un tempo nonostante le difficoltà della banca Guarnieri e i continui scontri con Riccardo che intanto diventa azionista del Paradiso anche per stare vicino a Nicoletta.

Silvia cerca di fare capire a Cesare di fare di tutto per salvare il suo matrimonio dopo aver scoperto che la figlia pensa sempre a Riccardo.

I sospetti di Roberta su Marcello copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 25 ottobre 2019

Roberta scopre casualmente un paio di guanti appartenenti alla collezione rubata de Il paradiso e accusa Marcello del furto ma il giovane di fronte Vittorio si difende informando di conoscere l’autore del furto alla boutique, un tizio che gestisce un’officina meccanica dove avrebbe rimesso in vendita la merce rubata a prezzi irrisori.

Cesare informa Nicoletta di non partecipare all’evento con Berruti al Paradiso per impegni lavorativi, ma sarà quella davvero la scusa?

Parlando con Marta, Riccardo ribadisce che la sua decisione di diventare azionista della boutique é solo di natura economica e non riguarda Nicoletta ma noi sappiamo che non é cosi.

Marcello continua a corteggiare Roberta e anche la sua collaborazione con la polizia é un modo per fare bella figura ai suoi occhi, intanto grazie a lui la merce rubata viene recuperata.

A fine giornata e dopo una serata tra amiche, Nicoletta viene avvicinata da Riccardo e tra i due riscoppia l’amore.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.