Watchmen: Damon Lindelof potrebbe non tornare nella seconda stagione

Watchmen: Damon Lindelof potrebbe non tornare nella seconda stagione

Watchmen sarà pensata come una miniserie? Damon Lindelof potrebbe non tornare con la seconda stagione

La natura della serie TV di Watchmen non è mai stata molto chiara: sarà una miniserie limitata, oppure uno show tradizionale aperto a possibili stagioni aggiuntive?

Stando alla recente dichiarazione del suo autore e produttore Damond Lindelof, questi nove episodi che compongono la serie sono una visione autoriale e del tutto autoconclusiva, a tal punto che che egli stesso potrebbe non tornare come showrunner in una potenziale seconda stagione.

Ecco quanto dichiarato_

Non è la mia storia, giusto? Me ne sono appropriato. L’idea che qualcun altro possa subentrare e realizzare un’altra stagione di Watchmen mi emoziona molto. La guarderei alla grande. Ma questi nove episodi sono tutto ciò che ho da dire su Watchmen, e poi in seguito vedremo come muoverci a partire da qui.

La rivelazione è avvenuta nel corso di una recente intervista, dove tra l’altro ha confermato che inizialmente c’era la volontà di integrare un cameo di Ryan Murphy nella serie, nel ruolo di sé stesso.

Come vi abbiamo riportato già in precedenza, la serie non è un diretto adattamento della graphic novel, bensì un seguito diretto vero e proprio dell’opera di Alan Moore e Dave Gibbons.

Fonte

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.