Un posto al sole, il braccialetto di Alex (puntata 21 ottobre)

Il braccialetto di Alex copy

Nella puntata precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto Vittorio scoprire in radio il braccialetto di Alex e si chiede se la ragazza non possa aver ascoltato la conversazione avuta con Anita.

Diego é confuso sui suoi spostamenti la sera prima dell’incidente di Aldo mentre Raffaele teme che il figlio possa essere davvero colpevole inoltre il giovane scopre i danni sull’auto.

Il braccialetto di Alex copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 ottobre 2019

Raffaele teme che il figlio possa davvero essere responsabile ma Ornella gli fa capire che deve continuare ad avere fiducia in suo figlio e sostenerlo comunque.

Vittorio continua a sospettare che Alex possa averlo lasciato dopo aver scoperto il suo tradimento ma il giovane si rifiuta di credere a questa ipotesi, affrontando la ragazza non riesce ad ottenere le risposte che cerca e quindi chiede consiglio a Rossella.

Eugenio comincia seriamente a sospettare di Diego ricordando anche il momento in cui il giovane tentò di investire anche lui con l’auto quindi chiede informazioni sul caso a Giovanna Landolfi quindi ne discute con Raffaele e Ornella per informarli della possibilità che Diego sia responsabile di tentato omicidio.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.