Beautiful, Taylor torna alla carica (puntata 12 ottobre)

Taylor contro Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7975 del 12 ottobre 2019

Alla Forrester, Brooke, Liam e Hope parlano ancora del bambino e Brooke li prende in giro per il fatto che ben presto saranno così occupati da non avere neppure il tempo per dormire. Hope dice che Liam sarà particolarmente impegnato visto che di figlie ne ha due.

Brooke assicura alla figlia che quando sarà nata la bambina, Liam si concentrerà soprattutto su di loro, poi la loda per i nuovi bozzetti della HFTF. A Hope però sembra di perdere tempo con quella linea così chiede alla madre di intercedere nuovamente con Ridge: rivorrebbe il suo budget intero.

Brooke è convinta che ogni linea ha avuto e avrà la sua occasione e adesso per la Intimates probabilmente è momento di prendere una piccola pausa, Hope non può continuare a dividere tutto con Steffy: marito, lavoro.

Hope puntualizza di dover dividere Liam unicamente con Kelly, non certo con Steffy, ma Brooke sottolinea il tempo che passa anche con Steffy e questo non è detto che sia un bene; non riesce a credere, infatti, che a Steffy piaccia poi così tanto stare da sola.

Hope chiede espressamente alla madre di non instillarle dubbi nella mente, perché è convinta che in questo momento lei e la sorellastra stiano andando nella stessa direzione. Brooke lo capisce, ma con Taylor ha sperimentato la rivalità di una vita e Steffy gliela ricorda molto.

A casa di Steffy, Taylor esprime preoccupazione a proposito di Bill che potrebbe cambiare idea riguardo all’aggressione, finendo col denunciarla. Steffy è tranquilla, certa che Bill non cambierà idea.

Più tardi, Liam va a trovare Steffy e gioca con la bambina. Steffy dopo un po’ la porta via perché Kelly è molto stanca, ha avuto anche un’altra visitatrice, Taylor.

Liam si adombra in viso e chiede cosa ci faceva lì. Steffy spiega che Taylor sta molto meglio, ha concluso la terapia e ora vorrebbe riprendere a esercitare. Liam chiede se può farlo: dopotutto ha cercato di uccidere Bill.

Steffy dichiara che Taylor ha avuto un temporaneo smarrimento del suo giudizio: non è da lei essere violenta, non lo è mai stata. Anzi ha sempre dato prova di enorme stabilità ed equilibrio. Non è una minaccia per nessuno.

Liam sembra poco convinto: quel che lo preoccupa è l’idea che Taylor passi molto tempo con Kelly. Steffy crede che fra nonna e nipote debba stabilirsi un legame importante e lei lo favorirà in ogni modo.

Liam non è d’accordo, Taylor potrebbe perdere nuovamente il lume della ragione. Fortunatamente nessuno sa che è già successo.

Alla Spencer, Justin cerca di coinvolgere Bill in un progetto ma questi è pensieroso circa le parole del Detective Sanchez, credeva che ormai avessero lasciato cadere il caso.

Justin si augura che non lo facciano: là fuori c’è qualcuno che ha attentato alla vita di Bill e non deve passarla liscia. 

Proprio in quel momento arriva Taylor a chiedere un momento sola con Bill. Questi acconsente e una volta soli, le chiede cosa può fare per lei.

Taylor vuole esser certa che Bill mantenga la parola e non la denunci: lei, dal canto suo, sta facendo terapia: sa di averlo quasi ucciso ed è profondamente dispiaciuta. Si è sentita sopraffare dal dolore nell’aver saputo di lui e sua figlia ma ora sta meglio e ha bisogno di sapere se può fidarsi di lui. Non vuole perdere la sua libertà e vuole stare vicina a sua figlia e sua nipote.

L’editore promette di mantenere la parola data ma lei deve promettere di accettare il fatto che adesso Liam sta con Hope con la quale ha condiviso un passato importante. Taylor non è dell’idea: continua a credere che Liam e Steffy fossero destinati a stare insieme, non lui e Hope.

Bill non sa nemmeno perché ne stanno parlando. Taylor ribatte che ne stanno parlando perché lui è responsabile di aver distrutto la famiglia di Steffy e deve prendersi le sue responsabilità. Alterato, Bill la invita ad andarsene. 

Taylor contro Hope

Alla Forrester, Hope sta lavorando nell’ufficio CEO quando si accorge che Taylor la sta osservando dalla porta. Ignorando la provocazione Hope si mostra allegra nel vederla e le domanda se si fermerà molto in città. Lei risponde di sì: vuole stare con sua nipote e si augura che anche Hope sia di supporto nel legame di Liam con la piccola.

Hope conferma di essere totalmente coinvolta nel progetto famiglia allargata. Hope è dispiaciuta che Taylor la veda in questo modo visto che, per essere onesti, è stata Steffy a compromettere la sua relazione andando a letto col suocero.

Taylor biasima Bill per questo: se non fosse per lui, sua figlia avrebbe la sua famiglia felice ma incolpa anche Hope per essere stata pronta a riprendersi Liam proprio come ha sempre fatto Brooke con Ridge in passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.