Live non è la D’Urso flop, Mediaset sposta al lunedi dal 28 ottobre

Live non é la D'Urso di lunedi

Si fa un gran parlare degli ascolti della Rai che in questo inizio di stagione sarebbero bassi, forse al pomeriggio e in parte al mattino ma in prima serata non é proprio cosi anzi, per questo basta guardare i primi risultati auditel per Canale 5 in questo inizio di stagione.

Barbara D’Urso per cominciare, cosi osannata dal Biscione, era stata posizionata la domenica in prima serata dopo il successo anche inaspettato della prima edizione di Live non é la D’Urso ma la fiction Rai si sa, nella stragrande maggioranza dei casi non perdona e falcia un pò tutto e tutti anche la D’Urso che finora ha provato ad abbassare ancora di più l’asticella della decenza per racimolare ascolti senza riuscirci.

Quindi come anticipato su Dagospia, da lunedi 28 ottobre Live non é la D’Urso passa al lunedi a chiusura dell’interminabile Temptation island vip 2.

Canale 5 ne approfitta visto che il Gf Vip é stato spostato a gennaio e secondo indiscrezioni addirittura a febbraio.

Non sta andando meglio neanche per Amici Celebrities di Maria De Filippi, seppur con ascolti molto buoni ha perso la gara auditel del sabato sera con Alberto Angela ed é stato spostato al mercoledi. Per non parlare di Eurogames, il cosiddetto “giochi senza frontiere” di Mediaset può essere considerato un flop disastroso nonostante la coppia Blasi-Alvin che funziona bene.

La disfatta per il talk della D’Urso é dovuta non solo alla fiction Rai ma anche alla partenza dei talk show di Fazio e di Giletti e meno male che l’ufficio stampa Mediaset ogni settimana strombazza la D’Urso eleggendola a regina dei talk in prima serata.

Al posto della trashara per eccellenza alla domenica dovrebbero tornare le fiction Mediaset anche se per ora é prevista di venerdi con L’isola di Pietro dal 18 ottobre ma fatto fatto uno spostamento se ne fa un altro senza problemi!

Nel frattempo dal 27 ottobre Le Iene tornano alla domenica in prima serata mentre sono in arrivo AdrianO da novembre sempre su Canale 5 e siamo certi sarà un flop nuovamente.

Ora che il talk della D’Urso passa al lunedi cosa farà la Rai? Ancora repliche di Montalbano oppure nuove fiction? Noi speriamo noi fiction anche perché la lista é lunghe di quelle che ancora devono partire e sarà piuttosto facile battere la D’Urso in questo caso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.