The Witcher confermato a Lucca Comics 2019, ci saranno anche Freya Allan e Anya Chalotra

The Witcher confermato a Lucca Comics 2019, ci saranno anche Freya Allan e Anya Chalotra

La serie TV di The Witcher verrà presentata a Lucca Comics 2019

Netflix ha confermato ufficialmente che porterà la serie TV di The Witcher a Lucca Comics 2019, che si terrà dal 30 al 3 Novembre 2019.

La serie avrà un panel dedicato a cui prenderanno parte l’autore dei romanzi Andrzej Sapkowski, la showrunner Lauren S. Hissrich, e le due protagoniste femminili Freya Allan e Anya Chalotra, che nella serie interpretano Ciri e Yennefer.

A rendere ulteriormente un grande evento la partecipazione della serie a Lucca sarà la presentazione in anteprima mondiale del trailer finale della serie, a cui probabilmente seguirà anche la data di lancio, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere fissata tra Novembre e Dicembre.

Per celebrare al meglio l’evento, per tutta la durata l’intera di città di Lucca verrà adornata per rispecchiare il Continente, mentre il Sotterraneo San Paolino diventerà la sua porta d’ingresso.

Seguirà poi una suggestiva mostra con tutti i costumi utilizzati nel corso della serie. A questo proposito è stata confermata poi, per il 1 Novembre la partecipazione del produttore esecutivo Tomek Baginski, il costumer designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws, i quali sveleranno aneddoti e curiosità sulla realizzazione della serie TV.

Fonte: ufficio stampa

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.