Il meglio della settimana: The Walking Dead rinnovato, il trailer di Runaways 3,

Il meglio della settimana: The Walking Dead rinnovato, il trailer di Runaways 3,

Ecco il meglio della settimana su Teleblog

Lunga vita a The Walking Dead!

Durante il panel del New York Comic-Con, AMC ha confermato ufficialmente che la sua serie di successo tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman tornerà anche il prossimo anno con la sua undecima stagione, a meno di 24 ore dalla premiere di questa decima e attesissima annata.

Ma non è l’unica notizia confermata da AMC, perché il network ha annunciato anche il ritorno dell’attrice Lauren Cohan per la prossima stagione. Non è chiaro al momento in che modo l’attrice tornerà nei nuovi episodi, ma il network ha confermato che ricoprirà il ruolo di presenza regolare.

Il primo trailer della terza stagione di Runaways

Hulu e Marvel Television hanno presentato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Runaways, che vedrà questa volta il gruppo di giovani eroi impegnati ad affrontare una minaccia di proporzioni decisamente maggiori rispetto a quelle che hanno visto ad ora, ovvero la strega Morgan le Fay (Elizabeth Hurley).

Ma non è tutto perché il trailer ci offre anche un piccolo assaggio dell’episodio cross-over con la serie di Cloak and Dagger, i quali verranno trasportati nel covo dei Runaways.

I nuovi episodi della serie andranno in onda dal 13 Dicembre su Hulu.

Hill House. Ecco i registi della seconda stagione!

Attraverso il proprio profilo Twitter il regista Mike Flanagan ha annunciato quelli che saranno i registi coinvolti nella realizzazione della seconda stagione di Hill House, che si intitolerà The Haunting of Bly Manor.

I nomi di coloro che si spartiranno la regia della serie con Flanagan saranno Yolanda Ramke, Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin, e Axelle Carolyn.

Questa seconda stagione della serie antologica sarà tratta dal romanzo gotico “Giro di Vite”, e vedrà Victoria Pedretti nel ruolo della protagonista, Dani, la governante che si deve occupa dei due bambini che vivono nella magione infestata da diversi fantasmi e che hanno su di loro una presa sovrannaturale.

Fanno parte del cast anche Amelie Smith, Benjamin Ainsworth, T’Nia Miller, Amelia Eve e Catherine Parker, oltre alle star Victoria Pedretti, oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas e Kate Siegel.

La nuova stagione di Genius sarà incentrata su Aretha Franklin

Genius si prepara a tornare con la sua terza stagione, e in queste ore Nat Geo ha confermato ufficialmente che il nuovo ciclo di episodi sarà incentrato sulla cantante Aretha Franklin, meglio nota come la regina del soul.

Ad interpretare il ruolo della protagonista sarà l’attrice Cynthia Erivo. Le riprese inizieranno a Novembre, mentre l’uscita è prevista per il 2020 su tutti i canali di National Geographic attivi in 172 paesi.

Suzan-Lori Parks, vincitrice del premio Pulitzer. sarà la showrunner della serie, mentre Clive Davis e Craig Kallman di Atlantic Records, ricopriranno i ruoli di produttori.

Genius: Aretha esplorerà la vita dell’artista e includerà anche alcuni dei brani più famosi che ha costellato la sua carriera: I Never Loved a Man (The Way I Love You), Chain of Fools, Since You’ve Been Gone, Baby I Love You, e le perfomance di I Knew You Were Waiting For Me, Freeway of Love e Sisters Are Doin’ It For Themselves.

HBO MAX ordina DMZ

HBO Max, la nuova piattaforma streaming che arriverà il prossimo anno, ha ordinato ufficialmente la realizzazione dell’adattamento televisivo di DMZ, il fumetto DC Comics incentrato sulla Seconda Guerra Civile degli Stati Uniti.

La serie è descritta come un drama futuristico ambientato in una versione alternativa dell’America, durante  lo scoppio della Seconda Guerra Civile, che ha messo in ginocchio tutta Manhattan, isolata e demilitarizzata da tutto il resto del mondo.

La protagonista sarà un medico che cerca di salvare vite in una terra di nessuno, ma al contempo è alla ricerca di suo figlio.

Roberto Patino (Westworld, Sons of Anarchy) sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, mentre Ava DuVernay sarà coinvolta come regista, e anche produttrice esecutiva. Le riprese del Pilot inizieranno nei primi mesi del 2020.

HBO Max invece arriverà nel corso della primavera 2020 negli Stati Uniti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.