Un posto al sole, la dichiarazione di Leonardo (puntata 4 ottobre)

La dichiarazione di Leonardo copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Leonardo nel salutare Serena le abbia letteralmente fatto una dichiarazione d’amore e la Cirillo già piuttosto provata di suo é rimasta piuttosto turbata.

Tutti circondano Alex e Mia di affetto e attenzioni ma ormai le due ragazze sembrano essere definitivamente lontano da Palazzo Palladini mentre Vittorio sembra già arreso al perdere Alex per sempre.

Renato si scusa con Nadia per il suo comportamento distante e scontroso.

La dichiarazione di Leonardo copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 4 ottobre 2019

L’imminente partenza di Alex e Mia mette tutti in grande difficoltà e tristezza, sembrano quasi tutti in lutto alla Terrazza mentre Silvia continua a non spiegarsi del tutto la decisione drastica di Alex.

Dopo la dichiarazione di Leonardo, Serena rimane molto turbata e questo ha solo l’effetto di peggiorare ulteriormente i rapporti con Filippo e allungare ancor più la distanza tra loro.

Guido insiste con Vittorio affinché non subisca senza fare nulla la decisione di Alex e faccia il possibile per recuperare.

Michele propone ad Arianna di raccontare la sua esperienza con la rapina al Caffè Vulcano per raccontare l’attualità e le sensazioni che provocano certi eventi, inoltre Arianna é molto dispiaciuta dalla partenza di Mia a cui si era molto affezionata, ma la ragazza rifiuta la proposta.

Denis propone a Giulia di impostare la loro relazione in maniera più aperta ma la Poggi é alquanto dubbiosa su questa proposta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.