La strada di casa 2, chi fine ha fatto Davide? (Anticipazioni 8 ottobre)

La strada di casa 2 anticipazioni

Martedi 8 ottobre 2019 andrà in onda la quarta delle sei puntate previste per la seconda stagione de La strada di casa, la serie di Rai Uno sempre densa di misteri e intrecci da dipanare puntata dopo puntata. Mentre nella terza puntata si é in qualche modo scoperto che Irene si sarebbe suicidata con tanto di prove video ma il mistero non sembra ancora risolto del tutto, nel prossimo appuntamento un’altra misteriosa sparizione.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni quarta puntata dell’8 ottobre 2019

Mentre Lorenzo segue le tracce di Davide, scomparso dopo un avvistamento in autogrill, Fausto e Gloria, preoccupati per Milena, la trovano coinvolta in un tragico incidente. Operata d’urgenza in ospedale, si scopre che Milena riporta dei segni sul collo antecedenti all’incidente. L’indizio fa cadere i sospetti su Valerio, che l’avrebbe investita con l’auto aziendale dopo aver cercato di aggredirla affinché non rivelasse niente di quanto da lei scoperto, ovvero che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contenevano un pericoloso pesticida.

La Strada di Casa 2, é prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante della RovereSergio Rubini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.