Un posto al sole, Alex lascia Vittorio (puntata 30 settembre)

La decisione di Alex copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto Alex sconvolta dopo aver scoperto del tradimento di Vittorio con Anita ma la ragazza non ha ascoltato il resto della conversazione e si chiude in se stessa.

Renato intanto ha preso una cotta per Adele ed é convinto di essere anche ricambiato nonostante Raffaele cerchi di fargli capire che sta prendendo una grossa cantonata.

Tra Filippo e Serena é sempre gelo assoluto.

La decisione di Alex copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 30 settembre 2019

Dopo la brutta scoperta del tradimento di Vittorio, Alex reagisce chiudendosi in se stessa e non parlando dell’accaduto riuscendo solo a far preoccupare il ragazzo che pensa a tutt’altro.

Mia intanto continua a voler mantenere la sua posizione nei confronti di Carla nonostante Andrea e Alex cerchino di farle capire che provare ad allacciare un rapporto con lei non sia un male.

Renato é ancora completamente preso da Adele a tal punto da insospettire sempre di più Nadia anche perché il Poggi é un pessimo bugiardo ma intanto lui si dichiara alla donna.

Fabrizio si sente sempre più attratto e vicino a Marina e anche Roberto se ne accorge e prende la situazione con una certa ironia.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.