La strada di casa 2, le ricerche di Irene (anticipazioni 1° ottobre)

Alessio Boni in La strada di casa 2

Continua il successo anche della seconda stagione del mistery drama La strada di casa in onda ogni martedi in prima serata su Rai Uno. Le trame e i misteri si infittiscono soprattutto ciò che riguarda la misteriosa scomparsa di Irene che mette tutti in agitazione, intanto anche Gloria ha alcune preoccupazioni di salute.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni terza puntata dell’ 1 ottobre 2019

Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda.

A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno. Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia improvvisamente a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina.




Gloria si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che lesta succedendo da un po’ di tempo.

“La strada di casa – Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna.

Nel cast anche Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

Sei prime serate su Rai1, il martedì dal 17 settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.