Un posto al sole, l’amara scoperta di Alex (puntata 26 settembre)

Alex scopre la tresca tra Vittorio e Anita copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto che Fabrizio é colpevole dell’omicidio di suo padre di cui, con la complicità dello zio, accusarono anni fa Arturo facendone un latitante ma intanto Rosato si avvicina sempre più a Marina.

Vittorio informa Alex dell’arrivo di Anita alla radio, la ragazza non ne rimane molto sorpresa ma é convinta che tra lei e Vittorio non ci siano segreti.

Alex scopre la tresca tra Vittorio e Anita copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 26 settembre 2019

Dopo aver affrontato troppo duramente Carla, Andrea decide di andarci più cauto con lei cercando di ragionare con calma su quello che sia meglio per le due ragazze e Carla vuole impegnarsi affinché le figlie prima o poi la accettino nella loro vita, intanto Alex e Mia trascorrono alcune ore piacevoli insieme.

Vittorio cerca di preparare il suo nuovo programma alla radio in cui vuole anche avere un angolo culturale di un certo livello.

Roberto insiste con Filippo nel convincerlo a trasferirsi da lui per non creare troppe distanze con Serena che intanto va avanti con il progetto bed and breakfast, alla fine accetta la proposta di Ferri.

Renato intanto continua a pensare continuamente ad Adele e con la scusa dei preparativi per il matrimonio, vuole starle vicino.

Alex senza volerlo scopre della tresca tra Vittorio e Anita.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.