Un posto al sole, i dolorosi ricordi di Fabrizio (puntata 24 settembre)

I dolorosi ricordi di Fabrizio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Alex alle prese con le minacce di Carla di rivolgersi ad un legale per vedere le sue figlie, soprattutto Mia ma la ragazza non si lascia intimidire e anzi si rivolge a sua volta a Niko per avere consigli.

Giulia é sempre confusa nei confronti di Denis e teme sempre di lasciarsi troppo andare ma Ornella la spinge a buttarsi cercando di mantenere comunque un minimo di lucidità.

I dolorosi ricordi di Fabrizio copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 24 settembre 2019

Alex racconta della depressione della loro madre a Mia, le due sorelle ancora una volta seppur alle prese con tante difficoltà sembrano voler rimanere unite per affrontarle insieme, Alex convince anche la sorellina a incontrarsi con Carla.

Il trasloco di Mariella a casa di Guido é caotico e faticoso ma sembra andare tutto per il meglio fino a quando la ragazza non decide di stare un’altra notte a casa con Cerruti e il piccolo Lollo.

Fabrizio é sempre più in una posizione scomoda, da un lato lo zio insiste sulla colpevolezza di Arturo e lo spinge a non avvicinarsi a Marina perché rovinerà la sua famiglia dall’altro l’uomo si sente molto vicino alla Giordano ma lei é molto confusa a riguardo e prende tempo ma nel passato di Fabrizio c’é molto più di quello che appare.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.