The CW sviluppa uno spin-off di Arrow in stile Birds of Prey

The CW sviluppa uno spin-off di Arrow in stile Birds of Prey

The CW ufficialmente al lavoro sullo spin-off di Arrow

Dopo il susseguirsi di rumors emersi in queste settimane, The CW e Warner Bros. TV hanno confermato di essere al lavoro su uno spin-off di Arrow, presumibilmente ambientato nella Star City del futuro.

i motivi per cui si suggerisce il futuro come ambientazione è la presenza nel cast di un gruppo in stile Brids of Prey, composto da Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, di ritorno nei rispettivi ruoli di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak (introdotto nella settima stagione nelle scene del futuro).

La novità più interessante riguarderà proprio il personaggio di Mia, che indosserà il costume di suo padre per diventare la nuova Green Arrow di Star City.

Il backdoor pilot della potenziale serie verrà introdotto direttamente nell’ottava e ultima stagione di Arrow, in cui è stato già confermato il ritorno della sottotrama ambientata nella Star City del futuro.

Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama produrranno il Pilot.Blankenship e Balderrama invece saranno i co-sceneggiare dell’episodio.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.