Beautiful, un nuovo spasimante per Steffy? (Puntata 25 settembre)

Steffy e l'affascinante Leo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7960 del 25 settembre

Alla Forrester Creations, proseguono i lavori per l’imminente sfilata della Intimates, nello studio fotografico Xander, Zoe, Sally, Danny e altri modelli stanno posando per gli scatti che Wyatt intende usare nel creare movimento sui social attorno al lancio della linea.

Emma è distratta nell’osservare Xander e Zoe interagire, mentre Steffy si prende un momento per ringraziare ed incoraggiare tutti. La ragazza è sorpresa quando nota la presenza di Leo, che Steffy presenta agli altri come uno dei principali distributori sul loro mercato europeo.

I due parlano della linea, il giovane era curioso del rinnovamento della Intimates e, avendo già lavorato con Steffy, non vede l’ora di farlo di nuovo.

In seguito, rimasti soli con Wyatt e Sally, Steffy li presenta a Leo come la designer della linea e il responsabile delle attività sui social. Wyatt e Sally si fanno da parte osservando gli altri due.

Leo chiede di Kelly e Steffy si offre di mostrargli delle foto. Leo le fa sapere che al momento viaggia meno per lavoro e che ha un’abitazione stabile lì a Los Angeles. Leo le chiede di uscire insieme per cena. Ragiona che ora che Liam si è risposato con Hope potrebbe essere un buon momento.

Steffy e l'affascinante Leo

Steffy alla fine declina, pur definendosi lusingata, ma è ancora troppo presto e vuole solo passare del tempo con sua figlia. Leo dice di capire e si congeda salutandola e dicendo che si rivedranno alla sfilata.

Steffy sembra poi rimproverarsi e Sally e Wyatt intervengono chiedendosi perchè abbia rifiutato, soprattutto la stilista che ritiene lui sia molto preso e che potrebbe essere l’opportuna attraente distrazione.

Steffy non si sente ancora pronta, inoltre la sua vita le piace così come è al momento, tra il lavoro e Kelly, le piace essere concentrata sulla figlia e vivere senza dover dare conto ad un’altra persona.

Intanto tra la sua scrivania e l’ufficio di Ridge e Steffy, Pam ammette a Charlie di essere turbata per via di Quinn, tutta l’energia positiva per le nozze se ne è andata e lei non vuole più sposarsi alla villa, tutto per colpa della strega.

Charlie le chiede se sta mettendo in discussione il matrimonio e la Douglas ammette di essere confusa. Le liti con Quinn hanno risvegliato voci di insicurezza nella sua testa.

Ha di nuovo paura di aprirsi e affidarsi completamente a qualcuno, non vuole passare di nuovo quello che ha passato con le morti di madre e sorella. Charlie le promette che non la ferirebbe mai. Pam preferisce fare un passo indietro e gli riconsegna l’anello. Charlie dice di capire e le assicura che sarà pronto quando lei vorrà renderlo suo marito.

A casa di Katie e Thorne, la coppia e Donna si preparano ad uscire per una cena dell’ultimo minuto a casa di Eric e lasciano Will con la babysitter.

Alla Spencer Publications, Justin entra nell’ufficio di Bill, ritenendo sia strano vederlo senza ciondolo al collo. L’avvocato cita l’intenzione di Bill di portare Will a vedere un nuovo film sui supereroi, l’editore spiega che Will è affidato alla babysitter orma quella sera e odia l’idea di dover far vagliare le cose a Katie. Bill maledice il giudice.

Justin decide di rivelargli che potrebbe aver trovato qualcosa su McMullen, un suo contatto gli ha riportato che di recente il giudice ha ricevuto delle visite da qualcuno che lo lasciavano sempre piuttosto turbato. Bill vuole approfondire.

In seguito Justin torna dopo aver parlato più approfonditamente con la sua conoscenza e spiega che il misterioso visitatore combacia con una persona di loro conoscenza e che c’entra con una recente caduta da un balcone.

Bill capisce si tratta di Ridge e inizia a sentire la puzza di marcio, ripensando a quanto Ridge fosse sicuro che lui avrebbe perso in tribunale.

A villa Forrester Eric e Quinn accolgono Ridge e Brooke, poco dopo anche Katie, Thorne e Donna arrivano. Quest’ultima ha portato un pensiero, la Fuller è gentile, ma è palpabile che non sia molto contenta di avere Donna in casa.

Per un attimo, nel vedere gli altri sei parlare e scherzare, Quinn si sente un pesce fuor d’acqua. Durante la cena cinese take away, il gruppo conversa, parlando anche di affari e menzionando l’Australia.

Per un attimo questo porta Brooke ad osservare Ridge e Quinn, seduti vicini, ripesando al bacio visto proprio in Australia. La sua attenzione viene richiamata dalla conversazione, spostata sull’intenzione di Donna di trattenersi per un po’ in città per passare del tempo con le sorelle.

Si finisce a parlare di Bill, Eric è sorpreso non abbia mosso accuse. Ridge non è dispiaciuto per Bill, il che irrita Brooke. Il marito non intende scusarsi o nascondere quello che prova: non vuole vederlo morto nè lo ha spinto di proposito, ma non per questo smetterà di odiarlo.

In seguito la conversazione passa a Pam e Quinn riceve una telefonata da Wyatt che chiede se ha ricevuto le note sui cambiamenti voluti da Steffy su alcune cose inerenti la linea.

Quinn non ha avuto tempo ma si propone di raggiungerlo in ufficio subito. Così si congeda dalla cena per motivi di lavoro, invitando gli altri a godersi la serata. Evidente che Quinn si sia tolta da una situazione in cui non si trovava del tutto a proprio agio.

Dopo cena, al momento dei brindisi per Donna e i neo sposi Thorne e Katie, la conversazione torna su Bill, Brooke lo difende dalle parole di Ridge non ritenendo sia così terribile.

Thorne non se ne capacita quando Brooke pensa debbano essergli grati, infatti fa presente che è lui ad aver iniziato la rissa. Ridge protesta lo stesso e Brooke dice che sa che Bill ha fatto delle brutte cose, ma come tutti, sbagli che vorrebbero non aver commesso. Brooke dice al marito che lui lo sa bene e che non può giudicare Bill.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.