La strada di casa 2, le paure di Gloria (anticipazioni 24 settembre)

Alessio Boni, Christiane Filangieri e Sergio Rubini

Martedi 24 settembre va in onda il secondo episodio della seconda stagione de La strada di casa in prima serata su Rai Uno, proseguono i misteri e le indagini sulla misteriosa scomparsa di Irene ma intanto anche Gloria ha i suoi problemi legati alla salute mentale.

Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda.




A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno. Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia improvvisamente a stare molto male.

I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina. Gloria si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che le sta succedendo da un po’ di tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.