Ghost Rider: Gabriel Luna sempre più euforico per il ruolo, ecco uno sketch

Ghost Rider: Gabriel Luna sempre più euforico per il ruolo, ecco uno sketch

Gabriel Luna è decisamente euforico e non vede l’ora di tornare ad interpretare Ghost Rider

In attesa di vederlo in Terminator: Destino Oscuro, Gabriel Luna sembra decisamente euforico per quello che sarà uno dei suoi prossimi ruoli più importanti, ovvero quello di Ghost Rider nella serie TV Marvel di Hulu.

La star aveva già interpretato la parte di Robbie Reyes/Ghost Rider in occasione di Agents of SHIELD, con un mini-arco narrativo che ha permesso alla Marvel di presentare la sua visione in live-action del personaggio dopo i due film con protagonista Nicolas Cage.

Gabriel Luna ha sempre dichiarato una certa affezione al personaggio, e periodicamente dimostra il suo entusiasmo sui social condividendo qualche pensiero o delle immagini:

L’ultimo in questo senso è uno sketch realizzato da Felipe Smith del personaggio, che ritrae il demone nella sua essenza più pura.

Quello che vedete qui è uno dei primi bozzetti di @felipesmithart del Ghost Rider di Robbie Reyes. Solo a guardare questo disegno mi infervoro. Energia pura.

https://www.instagram.com/p/B2hR_tGAPEK/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Resta poco chiaro al momento in che modo il personaggio verrà reintrodotto, poiché la serie TV non dovrebbe avere legami particolari con Agents of SHIELD. Inoltre, nella serie TV di ABC gli autori cercarono di non esplorare troppo la mitologia del demone, tuttavia venne implicitamente confermato che Reyes ha ottenuto la trasformazione in Ghost Rider grazie a Johnny Blaze, la prima incarnazione del personaggio nei fumetti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.