American Horror Story: Jessica Lange esclude il suo ritorno nella serie

American Horror Story:  Jessica Lange esclude il suo ritorno nella serie

Jessica Lange per ora non è interessata a ritornare in American Horror Story

Dopo essere mancata per qualche stagione, per poi fare ritorno in American Horror Story: Apocalypse, l’attrice Jessica Lange sembra nuovamente intenzionata a lasciarsi alle spalle la longeva serie di FX creata da Ryan Murphy.

L’attrice, una vera veterana presente fin dalla prima stagione che ha segnato l’esordio della serie horror antologica, ha affermato che il suo ritorno in Apocalypse è stato motivato dal ritorno in scena del personaggio di Costance a cui in qualche modo la Lange si è sentita legata.

Non penso di tornare. Sono tornata in Apocalypse perché era stata ricreata Constance, che per me è legata a un momento molto importante della prima stagione, Murder House. Ma non voglio ricominciare da zero e creare un nuovo personaggio.

Non penso che tornerò. Sono tornata in Apocalypse perché era stato rilanciato il personaggio di Constance, che per me è legata a un momento molto importante della prima stagione, Murder House. Ma non voglio ricominciare da zero e creare un nuovo personaggio.

La nona stagione di American Horror Story, sottotitolata “1984”, quest’anno sarà incentrata sugli anni ’80, e omaggerà un genere horror molto popolare di quel periodo, gli slasher.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.