Domenica In, tra morti resuscitati e le prime novità di Sanremo 2020 [Video]

Mara Venier Domenica In copy

Domenica 15 settembre 2019 é tornata Mara Venier al secondo anno di timone per Domenica In: una prima puntata che ci ha regalato alcuni momenti che sono diventati già memorabili, come l’epic fail di Romina Power che ha dato per morta la sua ostetrica salvo poi venir invitata in studio proprio dalla Venier in un crescendo di momenti a dir poco paradossali e adorabili.

Romina Power a Domenica In copy

 

Altro momento, questo proprio a inizio puntata, ospite il super Amadeus ormai direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo, in una lunga intervista racconto ha anticipato già le primissime novità che caratterizzeranno la prossima edizione del festival della canzone italiana.

Ci saranno 20 cantanti in gara, la serata del giovedì dedicata ai classici sanremesi degli anni ’70 da reinterpretare, e soprattutto il ritorno degli ospiti internazionali.
Si deve tornare al grande show perché te lo impone questa edizione, questi 70 anni”.

Insomma sembra proprio che ci aspetti un Festival di Sanremo super tradizionale, un pò tipico degli anni di Pippo Baudo. Se sia un bene o un male vedremo.

Ancora una volta rivedendo la Venier in tv, nel suo salotto ci si chiede ma perché la Rai non la riporta anche a La vita in diretta? Quella si che sarebbe una grande sfida e gli ascolti ringrazierebbero, dopo l’esperimento fallimentare della Cuccarini direi che la Rai dovrebbe pensarci seriamente.

Intanto per vedere o rivedere la puntata intera in streaming Rai Play o per vedere o rivedere solo i momenti migliori cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.