Beautiful, scontro tra pazzerelle (puntata 16 settembre)

Pam attacca Quinn

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto puntata 7952 16 settembre 2019

In ufficio stilisti, Quinn alza gli occhi al cielo quando Pam riferisce che le sue amiche del Club del Forno hanno insistito nel voler preparare personalmente la torta nuziale, motivo per cui vorrebbe poter utilizzare la cucina di Eric.

Lui chiede il consenso di Quinn ma, mentre la designer fa per parlare, Pam la ignora dicendo che è felicissima di questa opportunità. La ciliegina sulla torta sarebbe avere anche il ritratto si Stephanie sul camino, magari da un paio di giorni prima. Ringraziando, lascia la stanza.

Quinn si siede, senza parlare. Il marito capisce che qualcosa la disturba e giustifica l’ex cognata dicendo che a volte è un po’ esagerata. Eric la butta sul ridere ma Quinn si domanda cosa devono aspettarsi dopo il matrimonio.

È contenta per la coppia o meglio lo sarebbe se loro non avessero deciso di sposarsi nel suo salotto.

Secondo Eric è molto importante per Pam sposarsi proprio lì, nella casa di sua sorella. Secondo Quinn è tutto solo un pretesto per scambiare i ritratti, sperando che quello di Quinn rimanga fuori uso per sempre.

Probabilmente sta ancora cercando di sabotarla e il matrimonio le ha offerto un pretesto: non ha avuto da obiettare quando la richiesta è stata di Ridge e Brooke, ma stavolta è diverso; lei sa che Pam la odia quindi le dà fastidio che si sposi proprio lì.

In ufficio CEO, Brooke e Katie parlano di quanto possa essere pericoloso Ridge quando è accecato dall’ira, in particolare verso Bill Spencer che secondo lui è responsabile della rovina di Steffy.

La Logan decide di chiamare il marito alla Forrester per capire dove si trovi. Pam presume sia andato da Bill, visto che ha chiesto a lei di rintracciarlo. Probabilmente Thorne è andato con lui. Sembravano arrabbiatissimi.

Pam attacca Quinn

Successivamente, Pam si reca in ufficio stilisti e vede Quinn lì da sola. È seccata di aver mancato Eric perché voleva fargli vedere la lista degli ospiti che si allarga a vista d’occhio tra Club del Forno, del Cucito e tutte le persone che partecipano con lei alle Evocazioni Medievali.

Scocciata, Pam dichiara che Quinn sta di nuovo mostrando il suo vero io. E sicuramente Eric non sa nulla di questo suo tentativo di dissuasione. Quinn spera che Charlie sappia a cosa va incontro sposando Pam.

Questa dichiara che una donna come Quinn non può capire niente di sentimenti: è una sociopatica che non può certo competere con Stephanie. E sicuramente non le impedirà di sposarsi in casa di Eric.

Di nuovo in ufficio CEO, Katie e Brooke cercano senza successo di rintracciare I rispettivi mariti.

A casa di Bill, l’editore giace esanime sul prato. Ridge chiama un’ambulanza continuando a fissare il rivale.

Quest’ultimo viene condotto in ospedale dove viene riportata la caduta da un balcone di due piani e l’aver battuto la testa. Thorne dichiara che lui e Ridge erano lì.

Il medico si allontana per visitare l’infortunato e promette di far sapere loro a breve se se la caverà. Thorne decide di avvisare Katie, dicendo che sono in ospedale e che Bill è caduto. Meglio dirlo anche a Brooke. Senza ulteriori spiegazioni, Thorne riaggancia.

Dopo la chiamata, Brooke vuole sapere cosa è successo ma Katie non sa niente di più di quello che ha riferito Thorne, ovvero ben poco, solo di andare subito in ospedale e che si tratta di Bill.

Quando arrivano in ospedale chiedono subito delle condizioni di Bill, ma Ridge e Thorne non sanno nulla ancora. Hanno un’aria sconvolta e Brooke chiede cosa sia successo.

Ridge spiega di essere andato da Bill a chiedergli di star lontano da Brooke. Thorne era andato ad accompagnarlo. È stato Bill a sferrare il primo pugno e la situazione è sfuggita di mano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.