Un posto al sole, il ritorno di Elena (puntata 9 settembre)

Beatrice lascia Aldo Leone copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Beatrice chiede a Niko di tornare allo studio ma il giovane deve prima parlarne con gli altri, intanto la ragazza si gioca anche l’ultima carta con Aldo ma sembrano esserci poche speranze per lei ormai allo studio Leone.

Vittorio con l’aiuto di Patrizio e anche di Carla vuole aiutare e sostenere Alex e Mia riaprendo la trattoria abbandonata dalla madre ma non sarà una cosa semplice.

Marina sembra ottenere l’aiuto e l’appoggio di Rosato per nuovi elementi sul caso di Arturo.

Beatrice lascia Aldo Leone copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 9 settembre 2019

Mia rimane sconvolta nel rivedere suo padre in abiti completamente diversi e la sua reazione é molto violenta, Alex e Vittorio la invitano a non arrendersi ma ad essere paziente.

Elena e Alice fanno ritorno a Napoli ma capitano in un brutto momento per Marina che però é felice di rivederle ma Elena ha intenzione di trasferirsi definitivamente a Londra con Alice e questa notizia non rende però felice la Giordano.

Discutendo con Silvia, a Serena torna in mente nuovamente l’idea e il progetto del bed and breakfast e decide di riproporlo a Filippo ma stavolta le cose non andranno come lei spera.

Beatrice affronta a muso duro Aldo Leone per capire se c’é veramente un posto per lei nel suo studio ma dalla sua reazione capisce di aver riposto male la sua fiducia e lo lascia.

Andrea consola Mia dopo la rivelazione choc e le fa capire che suo padre ha dovuto fare una scelta difficile e dolorosa ma ha solo cercato di non coinvolgere la sua famiglia in un’altra situazione dolorosa e difficile.

Anita ricompare e sembra avere brutte notizie per Alex…ma cosa?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.