Lunedi 9 settembre: ricomincia la stagione tv con La vita in diretta, Pomeriggio 5 e Temptation Island vip

Lorella Cuccarini e Alberto Matano Vita in diretta

Lunedi 9 settembre 2019 é il giorno fatidico: il giorno in cui la nuova stagione televisiva entra nel vivo con il ritorno dei programmi più gettonati e attesi ma anche l’occasione dei primi scontri auditel e dei primi pareri sui nuovi conduttori e i nuovi concorrenti.

Lunedi 9 settembre riparte la “nuova” Vita in diretta nel pomeriggio di Rai Uno, il virgolettato é d’obbligo perché di nuovo forse é solo sulla carta oltre ovviamente alla nuova inedita coppia di conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Matano notoriamente un 5 Stelle e la Cuccarini ormai tristemente nota per le sue uscite sovraniste totalmente a favore delle politiche di Matteo Salvini che hanno di fatto messo da parte il suo innegabile notevole curriculum artistico.




Soprattutto la Cuccarini é più che mai attesa al varco, ormai antipatica praticamente a moltissimi di ogni età, dopo il flop del programma itinerante Grand Tour.

Lunedi 9 settembre riparte però anche Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque su Canale 5 e quasi certamente sarà ancora lei la regina incontrastata degli ascolti, Cuccarini o non Cuccarini ma se sarà una vittoria schiacciante o meno é ancora presto per dirlo ma le probabilità sono alte.

Lunedi 9 settembre parte anche la seconda edizione di Temptation island Vip, il programma spin-off della versione estiva orfano di Simona Ventura che sarà sostituita da Alessia Marcuzzi e per l’occasione Rai Uno schiera contro altre repliche de Il commissario Montalbano in attesa delle nuove, tantissine fiction in arrivo nei prossimi giorni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.