Beautiful, un bacio scomodo e inaspettato (puntata 5 settembre)

Brooke e Ridge sempre più in crisi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7944

Alla Forrester Creations, nell’area backstage, Ridge è immerso nei suoi pensieri quando sopraggiunge Katie, che vuole ringraziarlo per essere stato di aiuto, lo stilista cerca di sminuire le sue gesta, limitandosi a sostenere che non è sempre stato presente per Thorne e ha voluto rimediare stavolta.

Rimasto solo Ridge telefona un preoccupato giudice Craig che vuole tagliare ogni comunicazione tra loro, spiegandogli di aver ricevuto la visita di sua moglie, Ridge lo informa di esserne a conoscenza e lo rimprovera per non aver semplicemente negato, ma il giudice insiste che non ha potuto farlo quando Brooke ha telefonato al suo cellulare di fronte ai suoi occhi, dimostrando il loro legame. Ridge non aveva pensato ad eliminare le tracce dal telefono.

Craig è preoccupato perchè potrebbe perdere tutto ora. Ridge lo tranquillizza, convincerà Brooke a non dire niente a nessuno, specie a Bill.

Intanto Steffy si ritira dietro la porta, incredula, ma poi anche visibilmente arrabbiata per il bacio visto. Quando Brooke si ritira rimprovera Bill, che non intende scusarsi, ma la Logan gli dice che deve rispettare il fatto che è sposata, Bill riconosce di non agire bene di impulso, ma spiega che è stato importante averla dalla sua parte ad agire anche contro sua sorella.

Brooke capisce da dove è nato il gesto di Bill, ma non deve capitare di nuovo. Bill le assicura di aver capito e lei lo invita a concentrarsi su Will.

Bill se ne va e poco dopo Steffy entra nel suo ufficio, Steffy dice che la vede turbata, la matrigna spiega che la questione della custodia è stata pesante per tutti, specie per Bill. Steffy si chiede se questo suo sentire per l’editore stia in qualche modo colpendo il suo matrimonio, anche se crede di sapere già la risposta.

Brooke dice che Bill è stato devastato dalla sentenza, Steffy commenta che deve averle fatto effetto vedere un uomo potente in ginocchio. Brooke conferma che l’ha resa triste, ma Steffy sottolinea come suo padre invece ne tragga soddisfazione e da qui eventuali tensioni. Brooke ribatte che in un matrimonio capitano spesso.

Steffy sottolinea che lei è stata dalla parte di Bill, Brooke corregge di essere stata dalla parte di Will. La figliastra dice che quello è sottinteso per tutti, eppure lei è stata l’unica in famiglia a schierarsi contro Katie. Brooke ritiene ancora che la causa sia stata un errore.

Poco dopo arriva Ridge che nota subito che la figlia è turbata. Lei ammette di aver incrociato Brooke. Ridge spera non abbiano litigato, ma la ragazza dice solo che a volte non approva la matrigna, quando fa cose non corrette e pensa solo a se stessa. Ridge non capisce dove voglia andare a parare.

Steffy gli domanda se qualora lui sapesse qualcosa che potrebbe ferirla glielo direbbe. Ridge lo conferma, Steffy gli dice che sarà sempre dalla sua parte ma deve dirgli qualcosa che non gli piacerà. Così gli spiega che Brooke non era da sola, ma con Bill. Ridge distoglie lo sguardo e Steffy dice che si aspettava una reazione più forte, non sembra sorpreso. Ridge è vago. Steffy gli chiede se dunque già lo sa che sua moglie e Bill si sono baciati.




Alla Spencer Publications, Justin è innervosito di fronte ad un Bill di nuovo distratto dal lavoro, visti i precedenti. L’avvocato intuisce che si tratti di Brooke. Bill si rammarica di come siano andate le cose, avrebbe dovuto lottare di più per non farla andar via. Justin ritiene sia ancora nella sua vita, il suo aiuto ne è stata la prova. Bill però sottolinea che poi torna a casa da Ridge.

I due cambiano argomento, passando a Will. Bill è contento che il figlio abbia voluto vederlo prima e che sia andata molto bene, senza reticenze o scontrosità e il bello è che Katie ha potuto assistere, sebbene poi abbia rifiutato di rivedere l’accordo di custodia, ritenendo sia eccessivamente prematuro. Bill poi si sofferma a pensare a Brooke.

Alla Forrester Creations, Brooke trova Katie nell’ufficio design, la sorella la informa entusiasta dell’incontro positivo tra Will e Bill. Katie si accorge che la sorella è distratta e Brooke le dice che deve dirle una cosa, che neanche Thorne e Donna devono sapere, nessuno per via delle possibili conseguenze.

Katie si chiede di cosa si tratta e Brooke inizia a parlare della custodia e della sua opinione a riguardo. Katie la conosce, ma c’è una sentenza e si chiede perché ne stiano parlano solo perché il giudice è stato dalla sua parte.

Brooke dice che non l’ha fatto di sua volontà e le fa presente che Ridge si è fatto molto coinvolgere. Brooke è sicura che inizialmente lo abbia fatto pensando a Will, ma poi il suo odio per Bill ha prevalso. Ritiene che il marito abbia cercato vendetta per l’incidente dell’elicottero e il coinvolgimento di Bill con Steffy.

Katie sottolinea che sembra parlare come se fosse stata una decisione di Ridge e non del giudice. Brooke dice che è così, pensava di conoscere il marito fino in fondo. Le spiega che Ridge e McMullen erano vecchi amici e che lo stilista ha pagato gli studi di legge del giudice, che non sarebbe sul suo scranno se non fosse stato per Ridge. Brooke afferma che il marito ha richiesto un favore in cambio ottenendo la sua vendetta contro Bill facendo in modo che l’editore perdesse l’affido esclusivo su Will.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.