Beautiful, Bill bacia Brooke (Puntata 4 settembre)

Bill bacia Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto puntata 7943 del 4 settembre 2019

In ufficio stilisti alla Forrester, Wyatt arriva alle spalle di Sally che lo prende in giro fingendo di averlo scambiato per uno dei modelli. Baciandolo, apprende poi che Wyatt è appena stato assunto da Steffy come responsabile delle PR sui social media quindi farà bene a essere brava e professionale, nonostante sia circondata da tentazioni.

Lei comunque lo provoca baciandolo sul collo mentre lui borbotta di dover andare via. Dopo aver flirtato un altro po’, Sally chiede a Wyatt se Quinn è contenta che lavorerà alla Forrester, sicura di sì. Non lo è altrettanto di Bill però. Wyatt confessa di voler aspettare a dirglielo, è già abbastanza depresso per l’esito dell’udienza.

Nel backstage, Steffy vede, dall’espressione di Ridge, che lui e Brooke hanno litigato anche se lui tenta di negarlo. Lei però non ci crede e ipotizza che sia tutto legato all’udienza per la custodia di Will. Trova strano che Brooke non si sia schierata dalla parte di sua sorella ma tutto finisce lì nonostante i rancori tra i due uomini.

A disagio, Ridge cambia argomento e domanda come sta Kelly. Steffy riferisce che è tutto ok.





Fuori dall’ufficio CEO, Steffy incontra Pam che la informa della presenza di Bill nell’edificio. Bill è in ufficio CEO con Brooke a discutere dell’esito dell’udienza. L’editore si domanda ripetutamente cosa sia andato storto, perché è convinto di aver avuto testimonianze che l’hanno tutt’altro che penalizzato.

Brooke dice che infatti lui non ha perso in seguito alle testimonianze, tantomeno quelle dei figli. Brooke è stupita di questa sua nuova filosofia di vita ed è convinta che l’aver perso la custodia di Will sia ingiusto.

Bill bacia Brooke

Sinceramente lei è molto orgogliosa di come lui ha gestito l’intera situazione: massima correttezza, compostezza in aula. Per Bill questo significa molto: che lei stia dalla sua parte, perfino a discapito di suo marito. Da lei si sente capito e accettato. Sa che lei gli dirà sempre la verità. Sa di poterle confidare tutto e chiede se anche con Ridge è la stessa cosa. Lei conferma ma solo parzialmente: Ridge non è perfetto, come non lo è lei e come non lo è Bill. Tuttavia lo ama molto. Bill ha compreso che per lui la famiglia è la cosa più importante di tutte solo che si domanda chi gli crede, quando afferma questo.

La Logan gli crede, sa che è sincero. Lui replica di saperlo, lei l’ha sempre reso migliore, l’ha sempre aiutato a vedere le cose da altre prospettive e perfino ora lo aiuta a essere il padre che vorrebbe diventare e che i suoi figli meritano. Si domanda che vita avrebbe se non avesse divorziato da lei. È stato un idiota a lasciarla andare: lei sarà sempre l’unica, per lui. Mentre Bill appassionatamente attira Brooke in un bacio, Steffy decide proprio in quell’istante di socchiudere la porta per sbirciare e li coglie in flagrante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.