Beautiful, Brooke e Ridge allo scontro (puntata 2 settembre)

Katie vuole che suo figlio stia con Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto riassunto puntata 7941 del 2 settembre 2019

Nell’ufficio del giudice McMullen, Brooke lo accusa di aver permesso a Ridge di corromperlo. Lui nega ma la Logan ha le prove scritte su un cellulare e sa quanto suo marito fosse determinato a far perdere a causa a Bill.

McMullen le consiglia di non indagare oltre e cercare di dimenticare tutto ma lei non ne ha alcuna intenzione: a un padre è stato portato via il figlio e non è giusto. Il giudice fa notare che Katie è anzi ben propensa a permettere che Bill frequenti il bambino ma Brooke se la prende con Ridge che, accecato dall’odio, ha messo becco in faccende che non lo riguardano arrivando a corrompere un giudice. Questi puntualizza che non si è trattato di corruzione, Ridge gli ha semplicemente parlato nello specifico di diverse cattive azioni perpetrate da Spencer ma lui ha emesso sentenza a sfavore in piena coscienza e sulla base di prove.

Brooke rimane scettica. Craig le chiede se suo padre le è stato accanto durante l’infanzia. Spiegando di no, Brooke sostiene di essere particolarmente sensibile all’argomento perché sa quanto sia necessario avere un padre accanto. Bill ha diritto di stare vicino a suo figlio perché si dà il caso che sia un buon padre per lui e lo adori. Il giudice sottolinea quanto questo non sia in disaccordo con la volontà della stessa Katie. L’altro però non lo ammette e anzi le intima di stare attenta a fare insinuazioni simili. Minacciosamente Brooke esce dalla stanza, dicendo che la pagheranno entrambi.

Katie vuole che suo figlio stia con Bill

A casa di Katie, questa deve uscire per commissioni quindi invita Will a trovare qualcosa da fare per non annoiarsi. Il bambino non è entusiasta di andare con lei ma la tata non è disponibile e non hanno scelta. Will suggerisce di voler vedere il padre.

Alla Forrester, Bill chiede a Ridge di mettersi nei suoi panni anche se sa che è impossibile e che forse anche lui, vedendo il sarto nei pasticci, finirebbe con l’infierire. Qua però si parla di un bambino che non merita l’odio di Ridge. Questi dichiara di amare molto Will, a maggior ragione vuole tenerlo lontano da suo padre che non è una brava persona e vicino a Thorne che al contrario lo è.

Più tardi, Bill riceve la chiamata di Katie che gli chiede se è impegnato, Will vorrebbe stare un po’ con lui. Felice, Bill dice che sarà subito da lei.




Poco dopo in ufficio CEO c’è Brooke e Ridge le va incontro per salutarla e inizia a raccontarle della visita di Bill ma la Logan sbotta accusandolo di essere arrivato a corrompere un giudice.

Ridge ammette di conoscere bene Craig McMullen, gli doveva un favore. Oggettivamente Bill è una cattiva persona, quindi sente di aver agito per il meglio: per Katie, Thorne ma soprattutto Will. Ridge dice che nessuno lo sa. La cosa finisce lì e anche lei capirà presto che è stato per il bene di Will. Brooke non deve far altro che tenere la bocca chiusa, sarà il loro segreto.

Più tardi alla Spencer, Bill chiede a qualcuno di cancellare gli appuntamenti e di comprare le barrette preferite di Will. Quando arriva Katie col bambino, Bill gli tende le braccia. Padre e figlio si dichiarano reciproca mancanza. Katie li osserva compiaciuta mentre simulano una conversazione d’affari.

Katie conclude una chiamata e si accorda con Bill, verrà a prendere Will un papà di un suo amichetto, se per lui è lo stesso. Bill acconsente, lei è libera di andare ma si siede perché le piace molto vederli insieme. Will racconta eccitato al padre di stare leggendo una serie di storie di mistero. Bill gli chiede se è in grado di scoprire il colpevole prima dell’ultima pagina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.