Beautiful, Bill vuole fare il padre (puntata 28 agosto)

Bill e l'istinto paterno

Dopo la sentenza del giudice McCullen Bill é ovviamente molto dispiaciuto e cosi cerca comunque di consolarsi andando a trovare la sua nipotina, la piccola Kelly, in questo modo potrà sentirsi ancora un genitore intenzionato a rifarsi dopo i tanti errori commessi.

Beautiful. Riassunto puntata 7938

Alla Forrester, è in corso un servizio fotografico per la Intimates. Zoe sfila mentre Xander attende il suo turno. Ridge e Sally osservano la scena e intanto lui definisce ottimi i modelli di lei: giovani, originali, aggressivi ma comunque di classe. Non deve fare l’abitudine ai complimenti però, quel giorno lo stilista è di buonuore.

È il turno di Xander ma il ragazzo appare a disagio in intimo. Il fotografo lo invita a rilassarsi e Zoe interviene per dargli un aiuto. Incapace di riuscire a cogliere scatti decenti il fotografo vede i due ben affiatati quindi consiglia di provare con un lavoro di coppia e di interagire tra loro. I due iniziano a muoversi insieme e a simulare sguardi e abbracci. Emma sopraggiunge, vede la scena e si allontana.

Uscito Ridge, Zoe ricorda a Xander che anche Ridge ha consigliato loro di stare molto insieme: lei personalmente ne sarebbe entusiasta. Entra Emma, sottolineando come Zoe non vedesse l’ora di mettere le mani sul suo ragazzo. Xander difende Zoe, dichiarando che stavano solo lavorando e che la sua ex gli ha dato una mano a rilassarsi perché si era come bloccato.





Thorne e Katie salutano Will che sta uscendo per andare a scuola: andrà benone nel test di spelling. Si uniscono in un abbraccio a tre durante il quale Will parla del discorso dell’affidamento chiedendo se Bill potrà un giorno riottenere la custodia congiunta. I due rispondono che è possibile, dopotutto Bill vuol passare sempre più tempo con lui.

Da Steffy, Liam si trova lì per badare a Kelly perchè la tata è malata e Steffy ha riunioni tutto il giorno. Wyatt va a trovare il fratello, felice di poter stare con la nipotina. Si domandano come stia Bill quando proprio lui chiama il cellulare di Liam che gli spiega di essere a casa di Steffy per stare con Kelly. L’editore domanda se può raggiungerli, gli farebbe piacere vederli e anche la piccola.

Poco dopo li raggiunge a casa. Liam è in camera con Kelly, Wyatt accoglie suo padre. Poco dopo arriva Liam chiedendo a Bill cosa voglia. Bill spiega di aver solamente avuto voglia di vederli. Sally messaggia Wyatt dichiarando di aver bisogno di vederlo al più presto, così lui esce per raggiungerla.

Soli, i due parlano. Bill sorprende Liam sia definendolo fortunato perché può passare la giornata con la sua piccola, sia perché lo ringrazia di non averlo crocifisso davanti al giudice: sa di essersi alienato gran parte della famiglia e perdere la custodia di Will lo fa star male.

Liam precisa che Katie non ha mai desiderato punirlo, comunque. Bill dice che forse Kelly è l’unica che non lo odia ed esprime il desiderio di tenerla in braccio – se per Liam va bene.

Bill e l'istinto paterno

Poco dopo, Bill tiene la bambina tra le braccia e ha un’espressione molto serena e felice: il suo viso angelico significa tanto per lui. Erediterà la forza di Steffy e la gentilezza di Liam, ha dei genitori fantastici. Commosso, Bill ringrazia nuovamente Liam, felice che suo figlio abbia a sua volta una figlia, la delizia della sua vita.

Sally attende Wyatt a casa ansiosa di raccontagli dei suoi modelli alla Intimates e di come Ridge li abbia apprezzati: vuole festeggiare subito perché finalmente qualcuno le ha dato credito come stilista, nientemeno che Ridge Forrester.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.