Una Vita, la finta pazzia di Ursula (anticipazioni prima serata 24 agosto)

La finta pazzia di Ursula

Sabato 24 agosto 2019 nuovo appuntamento nella prima serata di Rete 4 con le nuove puntate di Una vita che ricordiamo riprenderanno da lunedi 26 agosto ad essere dimezzate nel pomeriggio di Canale 5 perché tornano le puntate di Beautiful.

Silvia e’ risentita perche’ Arturo non sta mantenendo la promessa di confessare la propria malattia agli amici, ma il colonnello le chiede altro tempo. Flora va a trovare Peña in carcere e, dopo avergli professato il proprio amore, gli promette che fara’ di tutto per farlo uscire di galera.

Úrsula si presenta a casa di Rosina in preda a un altro attacco di nervi e minaccia di tagliarsi le vene; il piano di Diego e Samuel per portare la donna alla follia sembra dunque funzionare, ma i due fratelli sospettano che la donna si stia fingendo squilibrata solo per spingere Blanca a cedere e a confessarle dove si trova Moises; in effetti la ragazza va a fare visita di nascosto alla madre e, trovandola in uno stato di totale disperazione, prova compassione per lei e la abbraccia per confortarla.




Úrsula cerca di impietosire Blanca, raccontandole i soprusi subiti in passato, ma quando la donna nomina il piccolo Moise’s, Blanca la accusa di essere la solita manipolatrice. Silvia cerca di convincere un riluttante Arturo a rispettare il patto che avevano stretto e raccontare agli amici la verita’ sulla malattia che l’ha colpito. Trini sospetta che Antoñito stia fingendo la propria zoppia e mette alle strette il ragazzo: smascherato, Antoñito non puo’ negare e chiede a Trini di concedergli un giorno per ultimare l’invenzione.

Tramite Felipe, Flora e Íñigo scoprono che Peña ha deciso di cedere a loro l’attivita’. Úrsula, dopo aver attaccato Carmen e aver rivelato a Fabiana che la donna ha una relazione con Riera, inizia a cercare ovunque Samuel. Quando il ragazzo va da lei, Úrsula gli rivela la propria intenzione di raccontare al commissario tutta la verita’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.