Into the Dark: Hulu rinnova la serie horror per una seconda stagione

Into the Dark: Hulu rinnova la serie horror per una seconda stagione

Into the Dark tornerà con una seconda stagione

Buone notizie per coloro che hanno seguito e apprezzato Into the Dark. La serie horror antologica prodotta da Blumhouse Television per la piattaforma digitale Hulu, ha ricevuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione da parte del network.

La nuova stagione sarà composta da altri nove episodi che esploreranno come tema “ il contorto mondo delle festività e tradizioni americane”.

Marci Wiseman, co-presidente di Blumhouse TV, ha rilasciato una dichiarazione sul rinnovo:

Ciò che vogliamo replicare è il tipo di visione guidata dai filmmaker che abbiamo nel campo cinematografico. Abbiamo portato a Hulu dei filmmaker che hanno sviluppato la loro visione e gli script, diventando incredibili partner nel lasciarci costruire questa collezione. L’idea è di dare spazio alla diversità nel mondo dell’intrattenimento all’interno della raccolta piuttosto che l’uniformità. Si tratta di un’esperienza divertente arrivare ogni mese e non sapere realmente cosa ci si può aspettare piuttosto che guardare qualcosa di prevedibile.

La serie è composta da veri e propri lungometraggi televisivi, e ogni episodio propone un racconto horror. Ogni episodio è distribuito a cadenza mensile sulla piattaforma di Hulu.

Fonte: Comingsoon.net

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.