Grand Tour con Lorella Cuccarini fa flop e chiude prima ma la Cuccarini ammette il sovranismo

Lorella Cuccarini vita in diretta

L’inizio della nuova stagione televisiva é alle porte, il 9 settembre saremo tutti chiamati a seguire la prima puntata della nuova edizione de La vita in diretta che sarà condotta da Lorella Cuccarini in coppia con Alberto Matano. Una coppia certamente inedita ma che tutti aspettiamo al varco per via delle posizioni politiche di entrambi che a molti non piacciono.

La Cuccarini ha appena ammesso, come se ci fosse bisogno, di essere sovranista e difende (diciamo giustamente) la sua posizione ignorando volutamente a cosa ci abbia portato il sovranismo in Italia in questi 18 mesi di governo Lega/5 Stelle.





L’attuale decaduto e fallito governo che ha mai come prima d’ora invaso politicamente la Rai assumendo personaggi dal dubbio valore ma dal credo politico fortemente schierato.

E’ vero che la Cuccarini ha un curriculum notevole, artisticamente possiamo anche dire che é impeccabile ma é sempre più antipatica e sempre meno “la più amata dagli italiani”, ammesso che lo sia davvero mai stata.

Intanto il programma itinerante Grand Tour ha registrato ascolti veramente bassi pur trattandosi di un programma estivo e come riportato da TvBlog chiuderà in anticipo accorpando due puntate in una, prevista per venerdi 23 agosto su Rai Uno.

Sarà l’unico flop? E ora che Salvini sembra fuori gioco che accadrà in Rai?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.