Peaky Blinders: la nuova stagione arriva il 25 Agosto, prime anticipazioni

Peaky Blinders: la nuova stagione arriva il 25 Agosto, prime anticipazioni

La nuova stagione di Peaky Blinders arriverà il 25 Agosto

La quinta stagione di Peaky Blinders prenderà il via dal 25 Agosto su BBC, e per Cillian Murphy e il creatore Steven Knight, si tratta della migliore annata dello show.

Ai microfoni di Deadline Murphy e Knight hanno anticipato qualche dettaglio sui nuovi episodi della serie:

Abbiamo avuto gli anni ’20, l’edonismo, la cocaina e l’alcool. Poi l’incidente di Wall Street è accaduto ed è stato l’inizio della sbornia negli anni ’30.

Sulla sesta e settima stagione, non ancora ordinate ufficialmente dalla rete, Knight ha aggiunto:

Quello che sto pianificando di raccontare nelle stagioni 6 e 7, tra le altre cose, è che il fascismo è in corso. Come scrittore, mi sento fortunato dal mio punto di vista, ma mi dispiace per il mondo, perché ogni stagione sembra avere qualcosa che accade nel mondo reale e che ha un collegamento, e questo accade più che mai nella quinta stagione.

Ricordiamo che la quinta stagione, oltre a segnare nuovamente il ritorno di Murphy nel ruolo del protagonista, vanterà un cast eccellente composto da Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.