Empire: Jussie Smollett definitivamente escluso dalla sesta stagione

Empire: Jussie Smollett definitivamente escluso dalla sesta stagione

Jussie Smollett non tornerà nella sesta stagione di Empire

Trova finalmente una svolta il caso di Jussie Smollett all’interno del cast di Empire.

Dopo mesi di speculazioni, e potenziali ritorni, il CEO di FOX, Charlie Collier, ha confermato in maniera definitiva che Jussie Smollett non tornerà nella sesta stagione dello show.

Come accade in casi come questi, e sono tutti unici, si cerca di raccogliere tutte le informazioni. In quel momento cerchi di prendere una decisione giusta. Lee Daniels, creatore della serie, ha ragione: non c’è nessun progetto riguardante un possibile ritorno di Jussie Smollett in Empire.

L’attore, che nella serie interpreta Jamal, era stato tagliato via dagli ultimi episodi della quinta stagione a seguito di una rissa con due uomini, motivata da alcune aggressioni verbali di stampo razzista e omofobo. In secondo momento è emerso che Smollett aveva organizzato l’attacco, presumibilmente per una questione di salario. L’attore è stato infine scagionato dalle accuse e dichiarato innocente, tuttavia alcune indagini interne da parte di FOX hanno spinto il network e Lee Daniels a non coinvolgere nuovamente  Smollett nei nuovi episodi di Empire.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.