Il meglio della settimana: il cast di Halo, il primo trailer di The Irishman

Il meglio della settimana: il cast di Halo, il primo trailer di The Irishman

Il meglio della settimana su Teleblog

Showtime ha finalmente annunciato il cast completo della serie TV di Halo, la cui produzione inizierà ormai a breve, con l’obiettivo di esordire sul piccolo schermo entro la fine del 2020.

La serie, tratta dall’omonima saga fantascientifica di videogiochi per Xbox, avrà un cast principale composto da: Pablo Schreiber nel ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Natascha McElhone, che molti ricorderanno per Californication e la recente Designated Survivor, interpreterà due ruoli nella serie: quello della Dottoressa Catherine Halsey, e la fedele IA di Master Chief, Cortana.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming, Fargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

The Man Who Fell to Earth diventa una serie TV

The Man Who Fell to Earth, uno dei grandi classici del 1976 con protagonista David Bowie, diventerà una serie TV per la piattaforma CBS All Access.

A produrre e scrivere questo adattamento televisivo sarà Alex Kurtzman, che con CBS All Access condivide già una fruttuosa collaborazione nelle vesti di showrunner per Star Trek: Discovery.

Kurtzman inoltre non sarà solo sceneggiatore, ma anche co-showrunner insieme a Jenny Lumet e John hlavin, e infine si occuperà anche della regia. Un progetto dunque che lo vedrà pienamente coinvolto su più piani produttivi.

Kurtzman e Lumet hanno dichiarato:

Il romanzo visionario di Walter Tevis ci ha regalato il dio tech Willy Wonka proveniente da un altro pianeta, portato in vita dalla performance leggendaria di David Bowie, che ha preannunciato l’impatto di Steve Jobs e Elon Musk sul nostro mondo. La serie immaginerà il prossimo passo della nostra evoluzione, visto attraverso gli occhi di un alieno che deve imparare cosa significa diventare umano, proprio mentre sta combattendo per la sopravvivenza della sua specie.

L’adattamento di The Stand trova i suoi protagonisti

CBS All Access ha confermato ufficialmente i primi nomi principali che comporranno il cast dell’adattamento televisivo di The Stand (L’Ombra dello Scorpione).

I nomi al momento confermati sono quelli di: James Marsden (Westworld), Amber Heard (Aquaman), Odessa Young (A Million Little Pieces), ed Henry Zaga (Tredici).

Il network inoltre ha annunciato un particolare molto importante: a differenza del romanzo originale, la serie avrà un finale alternativo scritto direttamente da Stephen King, che avrà l’obiettivo di rivelare maggiori dettagli sulla vita dei sopravvissuti dopo gli avvenimenti principali della storia.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

La Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La Young sarà Frannie Goldsmith, descritta come “una giovane donna incinta che si barcamena in un nuovo mondo piuttosto strano, e che ha anche la lungimiranza di riconoscere che oltre l’Uomo Oscuro c’è del male in agguato.”

Zaga interpreterà Nick Andros, la cui descrizione recita: “un giovane sordomuto che, quando accade l’impensabile, si trova in una posizione di autorità. Ha l’abitudine di rischiare il proprio benessere per la sicurezza degli altri”.

Il primo trailer della terza stagione di Tredici. Rinnovata per una quarta stagione

https://youtu.be/hYqwmVRleWA

13 Reasons Why (Tredici in Italia) ha ottenuto ufficialmente il rinnovo da Netflix per una quarta stagione, che sarà anche quella conclusiva della serie.

La stagione conclusiva della serie vedrà i ragazzi della Liberty High School al loro ultimo anno di liceo.

L’annuncio è giunto in contemporanea alla conferma che la terza stagione esordirà sulla piattaforma da Venerdì 23 Agosto 2019.

Questa la sinossi della terza stagione e il trailer ufficiale:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Il primo trailer di The Irishman

Dopo anni di attesa Netflix ha rilasciato finalmente il primo trailer ufficiale di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese che vedrà un cast eccellente composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

Gal Gadot sarà Hedy Lamarr nella serie TV di Showtime

Anche Gal Gadot si prepara a tornare nuovamente sul piccolo schermo dopo la parentesi cinematografica di Wonder Woman.

L’attrice sarà infatti la protagonista di una nuova miniserie Showtime incentrata sulla vita dell’attrice Hedy Lamarr. Il progetto, ancora senza titolo verrà prodotto a livello esecutivo da Sarah Treem, insieme alla stessa Gadot, Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale, Fargo), Katie Robbins (The Last Tycoon) e Jaron Varsano (My Dearest Fidel).

La vita di Hedy Lamarr era incredibilmente affascinante.

Jana Winograde di Showtime ha dichiarato:

The life of Hedy Lamarr was a truly fascinating one. Già all’epoca lei era una donna all’avanguardia che metteva alla prova la società, ma anche le donne in generale. In Gal Gadot abbiamo trovato colei che può interpretare tutta la complessità di una donna come Lamarr, e con Sarah Treem e Warren Littlefield nel team, siamo certi che sarà una serie davvero speciale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.