Un posto al sole: Marina sul viale dei ricordi (puntata 1° agosto)

Marina sul viale dei ricordi copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina non vuole arrendersi e decide di mettersi sulle tracce del suo passato alla ricerca di un testimone.

Intanto ha inizio la prima udienza del processo Picardi e la tensione é molto alta soprattutto in Adele, visibilmente nervosa e provata.

Vittorio continua a mentire spudoratamente ad Alex pur sapendo che la ragazza ha tanto bisogno di lui.

Marina sul viale dei ricordi copy

Un posto al sole. Puntata 1° agosto 2019

Marina torna nel suo vecchio quartiere per cercare di parlare con la figlia del testimone ormai morto da alcuni anni per scoprire informazioni utili alla causa di Arturo. La donna però si mostra da subito ostile e aggressiva.

In tribunale, Adele viene colpita da un profondo momento di sconforto e nervosismo nel rivedere Manlio al banco dei deputati e nonostante se la sia cavata bene la donna é profondamente traumatizzata.

Otello torna in anticipo dal motoraduno, l’uomo confessa a Michele di aver frequentato un’amica conosciuta su internet e di essere molto tentato ma lui sente molto la mancanza della moglie.

L’intervento di Raffaele nell’intercedere con Gabriella si rivela fondamentale: la donna si decide a parlare e forse servirà a scagionare Arturo.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.