Manifest, sospetto di terrorismo (anticipazioni 31 luglio)

Manifest-anticipazioni-Canale-5
MANIFEST -- "Upgrade" Episode 114 -- Pictured: (l-r) Melissa Roxburgh as Michaela Stone, Josh Dallas as Ben Stone -- (Photo by: Virginia Sherwood/NBC/Warner Brothers)

Mercoledi 31 luglio in prima serata Canale 5 un nuovo appuntamento con gli episodi della prima stagione della serie evento Manifest, ci si avvicina alla verità o forse ad una parvenza di verità su cosa sia realmente accaduto ai passeggeri del volo 828.

Gli ascolti della serie continuano ad essere in caduta libera dopo un inizio molto positivo.

Zeke non si sente ancora pronto per affrontare il proprio ritorno nel mondo e Michaela decide di restare per qualche giorno nella baita con lui, mentre Ben e Grace riportano Cal a casa. Non appena arrivano, un mattone viene lanciato contro la loro finestra, e Ben scopre che una grande X rossa è stata dipinta sulla loro porta d’ingresso.




Mentre fa la spesa per Zeke, Mich trova un annuncio sulla scomparsa di Zeke e parlando con il negoziante scopre di Chloe, la sorella più piccola di Zeke che morì tempo prima nella stessa zona.

Jared collega l’atto vandalico contro gli Stone a Calvin Webber, un uomo che ha dato vita a un sito web per parlare di una possibile cospirazione dei passeggeri del Volo 828.

Michaela convince Zeke a seguirla e lo ospita a casa sua, anche se lui si rifiuta di mettersi in contatto con la sua famiglia. Adrian ha fondato una setta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.