Il meglio della settimana: i trailer di The Walking Dead 10 e The Witcher, torna Gossip Girl

Il meglio della settimana: i trailer di The Walking Dead 10 e The Witcher, torna Gossip Girl

Il meglio della settimana su Teleblog

Durante il panel della decima stagione di The Walking Dead al San Diego Comic-Con, è stato diffuso il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie AMC.

Il trailer è stato rilasciato anche da FOX, e comprende i sottotitoli in lingua italiana.

Tante rivelazioni in questo trailer, che anticipano la nascita di nuovi potenziali intrecci amorosi, ma anche l’ingresso di Negan all’interno della comunità, in quello che sembra chiaramente il primo passo verso una redenzione del personaggio.

Il primo trailer ufficiale della quarta stagione di The Witcher

In occasione del panel al Comic-Con di San Diego organizzato da Netflix in Sala H, è stato presentato il primo trailer della prima stagione di The Witcher, l’adattamento televisivo dell’omonima saga di romanzi fantasy.

Ecco la nuova sinossi ufficiale della serie:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast della quarta stagione di Fargo

Libero dai suoi impegni dopo Legion, Noah Hawley potrà finalmente concentrarsi sulla quarta stagione di Fargo, e proprio in queste ore FX ha annunciato il cast completo dei nuovi episodi.

Rispetto alle precedenti stagioni, i nuovi episodi saranno ambientati nel 1950, quindi in un periodo storico molto lontano e diverso da quelli visti nelle prime tre stagioni. Le vicende prenderanno piede a Kansas City, in Missouri, con la storia di due fazioni: una italiana e una afroamericana. Quando il capo della mafia della città si sottopone a un’operazione chirurgica e muore, tutto cambierà.

Il protagonista di questa nuova annata dello show antologico sarà Chris Rock, che interpreterà il capo di una famiglia che ha consegnato il suo figlio più giovane al proprio nemico, occupandosi a sua volta del bambino dell’altra fazione per cercare di creare un clima all’insegna dell’equilibrio e della pace.

Di seguito il cast completo della serie, con i nomi dei vari personaggi che interpreteranno: Jack Huston (Odis Weff), Jason Schwartzman(Josto Fadda), Ben Whishaw (Rabbi Milligan), Jessie Buckley (Oraetta Mayflower), Salvatore Esposito (Gaetano Fadda), Andrew Bird (Thurman Smutney), Jeremie Harris (Leon Bittle), Gaetano Bruon (Constant Calamita), Anji White (Dibrell Smutney), Francesco Acquaroli (Ebal Violante), Emyri Crutchfield (Ethelrida Pearl Smutney), e Amber Midthunder (Swanee Capps).

Annunciato il revival/reboot di Gossip Girl

HBO Max ha ordinato ufficialmente Gossip Girl, il drama conclusosi sette anni fa su The CW.

Questa nuova versione della serie per la nuova piattaforma streaming di Warner Media nasce come un retelling moderno che mostrerà l’evoluzione dei social media e la loro influenza, e sarà ambientato otto anni dopo la storia della serie originale, con un nuovo gruppo di ragazze come protagoniste.

Per il progetto torneranno nuovamente i produttori esecutivi, nonché i creatori originali, Josh Schwartz w Stephanie Savage. Joshua Safran, produttore esecutivo della serie originale, tornerà a ricoprire quel ruolo, ma servirà anche da sceneggiatore.

Il servizio al momento ha ordinato una prima stagione, descritta come un lungo film da dieci episodi da 1 ora ciascuno. Nessuna data di uscita o note sui casting.

HBO Max è un nuovo servizio streaming che rivaleggerà con Netflix, Amazon e Disney+, il suo debutto è previsto per il 2020 in primavera.

Warhammer 40,000 diventerà una serie TV

Warhammer 40.000, il celebre gioco da tavolo di GamesWorkshop, è pronto a fare il suo debutto nel mondo dei live-action con una serie TV di alto profilo.

Il progetto è sviluppato da Frank Spotnitz, l’autore dell’acclamato adattamento televisivo di “The Man In The High Castle”  e sarà ambientato nell’universo di Warhammer 40,000. Si tratterà del primo grande progetto televisivo ad alto budget, che conta attualmente uno sconfinato universo composto da videogiochi, giochi da tavolo, miniature e romanzi.

E proprio parlando di romanzi, la serie TV sarà tratta proprio da Eisenhorn, una storia sempre appartenente al genere sci-fi e fantasy, scritti da Dan Abnett. Si tratta di una trilogia di libri composta da Xenos, Malleus e Hereticus.

La serie verrà prodotta dalla casa di produzione Big Light Productions di Spotnitz, mentre lui figurerà come produttore esecutivo e showrunner, insieme a Emily Feller, creative director alla Big Light.

Al momento nessuna rete si è ancora legata al progetto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.