Sky Atlantic pubblicizza il documentario di Alessandro Di Battista: su Twitter minacce di disdetta

Sky Atlantic pubblicizza il documentario di Alessandro Di Battista: su Twitter minacce di disdetta

Qualche ora fa su Twitter é apparto un post del profilo ufficiale del canale Sky Atlantic che pubblicizzava il documentario girato intorno al mondo di Alessandro Di Battista, esponente del Movimento 5 Stelle, per chi non lo sa, Di Battista si é per un periodo eclissato dalla politica viaggiando per il mondo.

Quello che dovrebbe andare in onda quindi, per il ciclo Il racconto del reale, é un resoconto video e fotografico di questi viaggi.

Il documentario si intitola L’altro mondo – In viaggio con Alessandro Di Battista previsto per domenica in prima serata al canale 110 di Sky.

In pochissimi minuti il post é stato invaso da tweet di utenti furiosi, delusi, di ironia di ogni genere che poi é quello che spessissimo suscita qualsiasi cosa riguardi Di Battista ma soprattutto diverse minacce di disdetta dell’abbonamento Sky.




Ora quel tweet é stato rimosso, facile comprendere il perché ma di certo non verrà rimosso il programma ormai acquistato dal canale e magari chi può dirlo, risulterà interessante.

I motivi di tanta rabbia e delusione ovviamente sono anche piuttosto scontati: dopo l’invasione di Lega e 5Stelle nella Rai decidendone quasi totalmente palinsesti e personaggi, si teme che anche la tv satellitare possa in qualche modo subire lo stesso trattamento.

Ovviamente difficile che ciò accada visto che parliamo di una tv commerciale che si muove e ragiona prettamente come tv commerciale. Ma di certo saranno in molti a boicottare il programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.