Un posto al sole, Marina e Arturo sul viale dei ricordi (puntata 18 luglio)

I ricordi di Marina e Arturo copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Serena e Filippo disperati per la mancanza di uno chef alla vigilia del debutto ufficiale trovano in Patrizio il loro salvatore ma lui accetterà la proposta?

Marina é demoralizzata dopo aver scoperto le condizioni di salute di Arturo e tra i due avviene un confronto molto toccante che li riporta indietro nel tempo.

I ricordi di Marina e Arturo copy

Un posto al sole. Puntata 18 luglio 2019

Patrizio accetta con grande entusiasmo l’offerta di lavoro di Filippo e Serena, ora bisognerà constatare la reazione di Ferri sulla loro scelta. Infatti la reazione di Roberto non é delle migliori ma dovrà ricredersi.

Arturo si apre finalmente con Marina parlandole del passato, del rapporto con sua madre e dell’accusa di omicidio che lui nega che lo costrinse a scappare, ad allontanarsi dalla famiglia, solo oggi si rende conto di aver sbagliato tutto.

L’arrivo di Giulia in casa di Denis si rivela all’inizio molto positivo anche oltre le sue aspettative ma la presenza di una donna al ristorante conoscente di lui manda in crisi nuovamente la Poggi e tutto il rapporto.

Patrizio é sempre più infastidito dell’assenza di Diego che é praticamente scomparso anche se Raffaele cerca di fargli capire il difficile periodo del fratello.

Arturo non ha intenzione di farsi curare e meno che mai riaprire il caso a suo carico.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.