Westworld 3: primi dettagli sulla storia, la prima foto di Evan Rachel Wood

Westworld 3: primi dettagli sulla storia, la prima foto di Evan Rachel Wood

Primo sguardo alla “nuova” Dolores della terza stagione di Westworld

Entertainment Weeky ha presentato la prima foto ufficiale di Dolores (Evan Rachel Wood) proveniente direttamente dalla terza stagione di Westworld.

Ma oltre alla foto, vi è anche un piccolo stralcio di intervista con il creatore della serie, Jonathan Nolan, il quale ha discusso proprio delle novità che apporterà questa terza stagione all’interno del racconto, radicalmente differente dalle prime due.

Questa terza stagione è molto meno legata agli indovinelli, ma sarà soprattutto un racconto incentrato sui Residenti che incontrano i loro creatori. 

I nuovi episodi saranno ambientati subito dopo il finale della seconda stagione, e l’ambientazione principale sarà la Los Angeles del futuro. Vedremo Dolores impegnata in una relazione (forse sentimentale) con il personaggio interpretato da Aaron Paul, un operaio chiamato Caleb.

Il personaggio di Aaron metterà a dura prova le nozioni apprese da Dolores sulla natura dell’essere umano. Lui è il tipo di persona che non metterebbe mai piede a Westworld.

Ecco intanto la foto ufficiale di Dolores:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.