Un posto al sole, brutte notizie per Arturo (puntata 17 luglio)

Serena e Filippo assumono Patrizio come chef copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Arturo é ormai entrato in qualche modo nella vita di Marina che é sempre più sicura che lui sia suo padre ma purtroppo ci sono nuvole nere in arrivo.

Serena e Filippo non riescono a trovare uno chef bravo e affermato per far finalmente partire il progetto cosi la Cirillo pensa di chiedere a Patrizio di lavorare per loro.

Diego é ormai in piena profonda depressione.

Serena e Filippo assumono Patrizio come chef copy

Un posto al sole. Puntata 17 luglio 2019

Le notizie sulla salute di Arturo non sono buone, Ornella ipotizza che l’uomo sia affetto da un tumore al colon retto ma secondo la Bruni dovrebbe fare ulteriori accertamenti sempre ammesso che non sia già troppo tardi ma convincerlo a curarsi non é facile.

Le dimissioni di Beatrice dallo studio legale manda in crisi sia Niko che Ugo rimasti da soli vista anche l’assenza di Susanna impegnata per l’esame di abilitazione.

Serena e Filippo finiscono per essere d’accordo nel chiedere a Patrizio di lavorare come chef per il progetto di chartering, il ragazzo accetterà la proposta?

Giulia dopo ulteriori reticenze si convince finalmente a partire e raggiungere Denis intanto Arturo dopo aver scoperto che Marina sa della sua malattia lascia la casa ma la Giordano riesce a trattenerlo e i due si lasciano andare in un commovente abbraccio.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.