Lorella Cuccarini in Rai: l’immancabile attacco di Heather Parisi

Lorella Cuccarini in Rai: l’immancabile attacco di Heather Parisi

Nemiche amatissime per sempre Heather Parisi e Lorella Cuccarini, quest’ultima ormai ultra gongolante poiché dopo diversi anni di assenza dalla Rai tornerà in pompa magna da settembre nel pomeriggio di Rai Uno alla conduzione dello storico La vita in diretta in coppia con il grillino Alberto Matano.

Ovviamente il ritorno in Rai della ex più amata dagli italiani era stato preannunciato da tempo e da altrettanto tempo non si sono sprecate le polemiche e gli attacchi contro la Rai per quella che rimane una decisione assolutamente politica.

Nulla contro gli indubbi meriti artistici della Cuccarini ma in questi anni e ultimi mesi diverse sue dichiarazioni omofobe, apertamente salviniane e non ultima la sua caduta con tanto di foto condivisa del volto tumefatto come atto d’accusa verso le strade disastrate di Roma, già poco tempo prima, bersaglio proprio di Matteo Salvini nei confronti della cattiva gestione della sindaca Virginia Raggi.




Ricordiamo che Salvini e la Raggi dovrebbero essere in teoria alleati di governo, cosi giusto per ricordarlo perché a volte con i loro giochetti cercano di farcelo dimenticare.

Quindi la Cuccarini da grande assente dalla Rai cosi per magia é diventata la grande protagonista e immancabile é arrivato l’attacco via Twitter della ex collega Heather Parisi, dimostrando, qualora ci fosse ancora bisogno: che tra loro non é mai corso buon sangue.

Sicuramente con la svolta sovranista della Cuccarini ed omofoba questo buon sangue non scorrerà mai! Ecco il tweet della Parisi che noi ameremo sempre anche da Hong Kong!

Il tweet di Heather Parisi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.