Un posto al sole, la mente di Diego é sempre più fragile (anticipazioni dall’8 al 12 luglio)

La psiche di Diego sembra ancora fragile

 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, rivedremo nuovamente Diego e Beatrice cercare di interagire tra loro in maniera amichevole ma il giovane sembra fare molto fatica.

Alberto sembra pronto a tutto pur di rovinare l’avvio del nuovo business di Roberto e Filippo. Franco sta per tornare in palestra e per incontrare di nuovo Ciro, ma ci sarà una novità ad attenderlo. L’incontro di Assunta con Alex potrebbe mettere in crisi i sentimenti di Vittorio nei confronti della ragazza.

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire per una breve vacanza, ma il ragazzo continua a pensare ad Anita finendo di nuovo a letto con lei.

Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui. Franco e Ciro superano i loro contrasti.




Vittorio si sente profondamente in colpa dopo aver fatto l’amore con Anita; a quel punto il ragazzo deve scegliere se chiudere o continuare il suo rapporto con Alex. Non sapendo come occupare le proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi al comando dei vigili; Cerruti e Cotugno, però, sembrano infastiditi dalla sua ingombrante presenza.

Diego prova a costruire con Beatrice un rapporto di amicizia, solo in apparenza disinteressato; Raffaele, preoccupato per lui, prende un’improvvisa quanto impulsiva decisione. Marina ritrova il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Il provvidenziale intervento di Otello salva la vita ad un amico, ma la notizia arriva sui quotidiani locali e così l’uomo, suo malgrado, diventa un eroe.

Sollecitata da Raffaele, Beatrice tenta di allontanarsi da Diego, che però vuole mantenere a tutti i costi i rapporti con la sua ex. Marina ospita Arturo e, pur rispettando la sua poca disponibilità ad aprirsi, cerca di stabilire un contatto con lui. Renato si arrabbia con Otello, che l’ha praticamente descritto come un vecchio malridotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.