Ransom: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni

Ransom: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni
Brandon Jay McLaren (Oliver Yates), Nazneen Contractor (Zara Hallam), Luke Roberts (Eric Beaumont), Sarah Greene (Maxine Carlson) in Ransom on the CBS Television Network. Photo: Steve Wilkie/eOne © 2016 Ransom Television Productions Inc. and Wildcats Productions. All rights reserved in the U.S. only

CBS cancella Ransom dopo tre stagioni

CBS ha deciso di staccare la spina a Ransom dopo tre stagioni, la serie creata da David Vainola e Frank Spotnitz che vedeva Luke Roberts nel ruolo dell’esperto in crisi e negoziazioni Eric Beaumont.

L’annuncio è stato diffuso dalla pagina Twitter ufficiale della serie, con un lungo messaggio di addio ringraziamenti nei confronti degli spettatori che hanno assiduamente seguito la serie in questi anni.

Siamo pieni di gioia e ci riteniamo fortunati nell’aver condiviso queste tre passate stagioni con voi. Sfortunatamente dobbiamo dire addio al team CriRes. Abbiamo amato raccontare storie di personaggi forti e intelligenti che risolvono i conflitti con le parole invece che con la violenza. Grazie per aver guardato lo show.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.