WarnerMedia: svelato il possibile nome della piattaforma streaming, diversi reboot in sviluppo

WarnerMedia: svelato il possibile nome della piattaforma streaming, diversi reboot in sviluppo

La piattaforma streaming di WarnerMedia potrebbe avere un nome

Negli ultimi giorni la nuova piattaforma digitale di WarnerMedia è stata protagonista di diverse notizie, e tra queste anche spiccano anche i possibili reboot di Step By Step, Family Matters, Perfect Strangers, e Hangin’ with Mr. Cooper.

Ora, secondo il report di TVLine, emerge anche il potenziale nome di questo nuovo servizio digitale, che a quanto pare si affiderà ad un nome piuttosto altisonante nel panorama televisivo americano: HBO Max.

Non si tratta di un nome definitivo per il servizio, ma rientra tra i papabili frontrunner che WarnerMedia sta oculatamente selezionando. La scelta di un nome del genere, in ogni caso, potrebbe confermare la volontà di creare un servizio con ulteriori contenuti originali da proporre agli abbonati di HBO.




E questo inoltre si ricollega alle voci di corridoio che identificano la nuova piattaforma come un contenitore nel quale WarnerMedia vorrebbe convogliare tutti gli altri servizi, tra i quali HBO Go e DC Universe.

Il debutto del servizio digitale dovrebbe essere previsto nel corso del 2020, ma nel frattempo sono state già ordinate alcune produzioni, che comprendono Dune: The Sisterhood, Gremlins: Secrets of the Mogwai, and The Flight Attendant. Nella giornata di ieri è inoltre emerso un rumors che vorrebbe Warner Bros. Television impegnata nello sviluppo di una serie TV ambientata nell’universo di Harry Potter.

Il servizio dovrebbe avere un costo tra i 16 e 17 dollari al mese.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.