Pearson: alcuni personaggi di Suits si “trasferiranno” nello spin-off?

Pearson: alcuni personaggi di Suits si “trasferiranno” nello spin-off?

Cosa ci riserverà lo spin-off di Suits?

Il 17 Luglio debutterà, in concomitanza all’ultima stagione di Suits, anche lo spin-off della serie, intitolato Pearson.

Aleggia molta curiosità nei confronti di questo show, poiché segnerà un cambio nel setting a cui la serie madre ci ha abituati, portando i suoi toni da serrato legal drama nelle aule di Chicago.

In particolare sappiamo già che la protagonista, ovvero Jessica Pearson, dovrà confrontarsi con le regole della città, tanto a livello legale quanto politico, di conseguenza si esplorerà un modo diverso di intendere quelle regole narrative a cui Suits ha abituato i suoi spettatori.

Ma la domanda che tutti spesso si pongono è, possiamo aspettarci l’arrivo di qualche personaggio della serie madre, una volta terminata, nello spin-off?

A questa domanda, posta da TVLine, ha cercato di rispondere il produttore esecutivo della serie Aaron Korsh:

Francamente non vedrei mai, in maniera regolare, nel cast dello spin-off, i personaggi di Suits. Ha un tono diverso, è un mondo completamente differente e non ci vedrei quei personaggi all’interno del contesto. Questo ovviamente non significa che la situazione possa cambiare in futuro. 

Ci sono dei “mondi” in cui ritengo possibile il loro inserimento, ma presumo che in futuro, in caso di successo, possano fare la loro comparsa per qualche episodio, o magari un arco narrativo a loro dedicato. Ma non sai mai come potrebbe andare, ma se si adattano bene, perché no?

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.